Abbac propone in Campania “navi hotel covid free” per rassicurare turisti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Penisola Sorrentina e Costiera Amalfitana  e isole del Golfo covid free? “Panzane se non saremo in grado di dimostrare ai nostri ospiti di garantire veri servizi anticontagio e diffusa vaccinazione di operatori dell’accoglienza e della filiera.

Piuttosto che mere chiacchiere al vento, con blande proposte di automediche e presunte organizzazioni ambulatoriali e ospedaliere che non abbiamo, si chieda al noto armatore o alla Tirrenia di tenere in rada navi covid hotel, con servizi ed assistenza sanitaria, quelle si capaci di garantire un impatto positivo verso i tanti stranieri come gli inglesi che in queste ore stanno scegliendo altre mete internazionali, snobbando i nostri territori in piena pandemia.

In attesa di un piano strategico che al momento non si vede,  senza alcuna promozione e azioni concrete verso i Paesi già vaccinati e flussi possibili sarebbe un ottimo strumento di rassicurazione anche per il turismo di prossimita e paleserebbe volontà organizzative.È la proposta di Agostino Ingenito, presidente Abbac e co coordinatore della filiera turistica 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Se volete attirare gli inglesi state freschi … il regime di Boris Johnson ha vietato le vacanze all’estero pena multi da 5 mila sterline

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.