Arrestato pusher a Salerno, effettuava consegne a domicilio in zona rossa

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
11
Stampa

Gli Agenti della Polizia di Stato hanno arrestato uno spacciatore che effettuava “consegne” di stupefacente in città ai suoi clienti.

In particolare, gli Agenti della Mobile,  con una specifica attività investigativa anti-droga, hanno scoperto che un giovane 23enne salernitano, P.P., aveva organizzato una fiorente attività, gestita in proprio, di spaccio di droga, effettuando consegne di stupefacente in varie zone della città ed in special modo, nel rione di Pastena.

In particolare il giovane è stato  sorpreso dagli Agenti della Polizia di Stato nei pressi di via Zanotti Bianco: i poliziotti hanno effettuato un controllo mirato nelle adiacenze della Stazione della Metropolitana. Il pusher è stato trovato in possesso di diverse piccole dosi di sostanza stupefacente, sia cocaina che hashish, che portava al seguito per l’immediata rivendita.

Inoltre, nella sua abitazione sono state trovate due confezioni di hashish, per altri 196,30 grammi oltre ad una somma di danaro di 435 euro in banconote di vario taglio. Gli agenti hanno quindi arrestato il giovane spacciatore e lo hanno posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria con la successiva traduzione agli arresti domiciliari in attesa della convalida.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

11 COMMENTI

  1. A leggere il titolo sembra che il problema sia la zona rossa nn la droga. Ormai sto virus ha bruciato i cervelli

  2. Caro Duce, ne sai scrivere il dialetto napoletao…ne esprimi concetti…si vede che ti rifai al pallon gonfiato a testa in giù…un saluto a testa in giù.

  3. Ma quanta gente vende droga? E quanti sono quelli che la consumano? Ammazzatevi fate prima e risparmiate soldi.

  4. … erano comprovate esigenze lavorative o c’era dell’altro❓ non ho capito, il problema era la mancanza dell’autocertificazione o che stava commettendo altri reati❓comunque, va premiata la buona volontà di voler a tutti i costi essere fedele ai suoi clienti affezionati ‼️ il lavoro nobilita l’uomo e lo espone a sacrifici enormi…. 😇‼️

  5. Certo che molti non stanno proprio bene!zia anche su internet vi mettete a criticare le persone?E poi chi è chi per dire cosa è giusto e cosa non lo è !Pensate a voi stessi e lasciate liberi di pensare e scrivere agli altri cosa caxx. Vogliono almeno in rete.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.