Arriva il social network di Donald Trump: on line tra qualche mese

Stampa
La bomba arriva dalla Fox, il network di riferimento del mondo conservatore americano. Donald Trump sta per lanciare il suo social network. Bandito da Twitter e da altre piattaforme a tempo indeterminato per la comunicazione durante l’assalto di gruppi di suoi sostenitori a Capitol Hill, che gli è anche costata un nuovo procedimento di impeachment conclusosi in un nulla di fatto, Donald Trump tornerà online “in due o tre mesi” con un suo social network che si prevede possa ricevere decine di milioni di utenti, ha detto alla Fox il consigliere Jason Miller.

“Penso che sarà l’avvenimento più grosso sui social” ha detto Milelr che ha spiegato come tutti vorranno vedere cosa dice e cosa fa Trump, per questo la nuova piattaforma sarà sicuramente un successo. Trump inoltre avrebbe ricevuto numerose offerto di sostegno da parte di compagnie: “Tutti lo vogliono, porterà decine di milioni a questa piattaforma”. Un nuovo social dal quale potrebbe spiccare il partito di Trump di cui si parla da tempo.

La mossa del tycoon, secondo Miller, “ridefinirà completamente il gioco e tutti aspetteranno e guarderanno per vedere cosa fa esattamente il presidente Trump”. Miller ha aggiunto di non essere in grado di fornire molto di più, in termini di dettagli, ma ha rivelato che l’ex presidente ha avuto “incontri ad alto potenziale” a Mar-a-Lago, in Florida, con vari team, e che “numerose società” lo hanno contattato. “Questa nuova piattaforma sarà grande” ha sottolineato, prevedendo che il repubblicano attirerà “decine di milioni di persone”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.