Campagna vaccini, anche turni di notte per somministrare più dosi nelle Regioni

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
L’idea del governo, al termine del vertice d’urgenza tra Draghi, Curcio e Figliuolo, è di predisporre una regia unica e turni anche di notte per somministrare un numero più consistente – come riporta il sito web repubblica.it – di farmaci. La buona notizia è che da qui a Pasqua saranno messe a disposizione delle Regioni quattro milioni e mezzo di nuove dosi che vanno ad aggiungersi al milione e mezzo già nei frigoriferi.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. tante chiacchiere e pochi fatti,l’inghilterra ha gia vaccinato quasi tutti almeno con la prima dose,l’america e’ quasi fuori,la cina e’ fuori istraele e’ fuori e l’italia con meno di 4milioni di vaccinati e’ l’ultima delle nazioni europee al passo con l’uganda-africa -somalia,daltronde non mi sarei certo aspettato una regia diversa visto i governanti……solo chiusure questo sanno dire e i colori delle regioni….che bravi.

  2. Apparte il fatto che vorrei sapere tutta sta gente che compra ste case di lusso a salerno dove sono… Ma poi vorrei capire chi se la compra una casa con affaccio sul cimitero! Bha i misteri della vita

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.