Crisi commercio a Salerno, Loffredo chiede apertura negozi prima di Pasqua

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa

L’assessore comunale Dario Loffredo ha chiesto al prefetto di Salerno di verificare la possibilità di aprire gli esercizi commerciali a Salerno nei giorni immediatamente precedenti alla Pasqua. In questo modo si potrebbero contemperare le esigenze – come riporta il sito web tvoggisalerno.it – da una parte di  tutelare e proteggere i cittadini dall’emergenza sanitaria, ma dall’altra di consentire una boccata d’ossigeno alle attività commerciali ed artigianali.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. un grandissimo plauso per il signore ” formisano ” questa e’ l’italia dei perdenti dove non c’e’ amore di patria e dove vince chi e’ al potere e il resto del popolo tace e acconsente.

  2. Ma cosa chiedete a fare, lo so sa che la finta pandemia serve ai grandi capi lobby per dare dittatura e pure svhifosa e comunista… Se nn saremo tutti alla fame e senza nulla nn saranno contenti, prendetevela con chi abbassando la testa come un coniglio codardo impaurito si è fatto mettere museruola e ca.. In culo e lo ha messo a quel servizio a tutto il resto degli italiani che ragionano.. Grazie conigli codardi!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.