Vaccino AstraZeneca, operatori sanitari impauriti: a Napoli assenti più della metà

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
A Napoli, per i vaccini AstraZeneca, si registra il 59 per cento di assenze tra gli operatori sanitari convocati Sale invece – come riporta l’edizione napoletana del sito web repubblica.it – l’adesione delle forze dell’ordine: si sono presentate 191 persone su 225. Intanto è arrivata in Campania la prima parte della spedizione settimanale di 120.000 dosi di vaccino Pfizer.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. passare oltre e chiamare chi e’ disposto a farsi vaccinare quelli che rifiutano o non si presentano dovrebbero andare indietro a tutti, ma in questa nazione dove i vigliacchi trovano escamotage per farsi i vaccini prima degli altri di sicuro si introdurranno nelle vaccinazioni che credono piu sicure.

  2. A me, fortunatamente, l’opportunità di vaccinarmi dovrebbe essermi offerta non prima di fine anno, quando avrò i risultati di almeno 50 milioni di cavie che si stanno precipitando a farsi inoculare di tutto. Grazie di cuore.

  3. fai un lavoro pubblico? non vuoi vaccinarti? ok sei sospeso dal lavoro senza paga fino a fine pandemia.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.