Vaccino prodotto in Campania: De Luca pronto a investire 10 milioni di euro

Stampa
Vaccino “made in Campania”: la Regione Campania – come titola, in apertura di prima pagina, il quotidiano “La Città” – investe 10 milioni di euro. Il governatore De Luca finanzia la riconversione delle fabbriche per produrre dosi e farmaci anti-Covid.

23 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ecco perché questa emergenza non finirà mai…… Il piatto è troppo ricco, si possono fare troppi soldi e troppo facilmente.
    Emergerza in Italia, anzi itaGlia, significa business!
    Vedi le tragedie che hanno colpito il paese in passato, i terremoti su tutte…….

  • Sempre il solito … disse a Zaia che il vaccino nn era grappa , adesso lui vuole produrre qualche litro di vino già aceto . Investire soldi così è una vergogna , fra poco ci saranno dieci vaccini , nn mancano le dosi ma L organizzazione . Poi siamo noi i mal pensanti su questo soggetto

  • Altra trovata pubblicitaria…..
    Una eventuale azione del genere deve essere intrapresa dallo Stato a livello nazionale che si deve fare garante del buon esito dell’operazione.
    Se ognuno la mattina si sveglia e si inventa qualcosa vuol dire che veramente siamo un paese allo sbando.
    Teniamo presente che i soldi stanziati dalla regione non sono soldi di Papino ma soldi pubblici quindi del popolo.
    Papino soldi di tasca sua non ne tira fuori…..
    Papino il Grande Bluff…..

  • Dove al covid center di San Leonardo?
    Ma finiscila di dire cose che non potrai mai realizzare, se le dovessi progettare non le porteresti a completamento (vedi tanti cantieri pubblici non ultimati a Salerno)

  • Spiegate al megalomane che I vaccini non sono mascherine non e’ che puoi riconvertire le fabbriche….con 10 milioni di euro compri le basi del bioreattore poi c’è tutto il resto….quindi solo fuffa come al solito aria fritta serve solo a fate propaganda…..

  • Non è che li investe De Luca, ma Noi con le nostre tasse. E sicuramente sarà pronto a pandemia finita

  • De Luca è la fata Turchina, adesso riconverte con la bacchetta magica le fabbriche chiuse in Campania in centri di produzione di farmaci anti Covid. Forse farebbe prima a riaprirle con la loro precedente destinazione e i loro addetti.

  • Incompetente Pagliaccio e Arrogante Pinocchio, taci che fai meno danni di quando ne hai fatto Zuzzimma ca si !!!

  • Tu vuoi produrre il vaccino in Campania? Figurati, io ho visto un asino volare!

  • NON vi preoccupate ci pensa DRAGHI a farlo tacere. Prima o poi di questo…….passo la regione sarà COMMISSARIATA è così finiranno le BARZELLETTE

  • Vuole investire 10milioni di soldi non suoi.
    Teniamo almeno 10 vaccini diversi.
    Ma quando lo tolgono da mezzo sto vecchio pazzo

  • Se con le chiacchiere ha voto le elezioni nn è colpa sua ma di chi L ha votato . L unica speranza è che lo caccino a calci dopo tutte le prese in giro . Ma tanto poi presenterà il figlio e cadrete come i babà

  • E’ stato l’unico a non rispettare il suo turno, tante cariche dello stato hanno aspettato ed aspettano ancora il proprio turno.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.