A Nocera Inferiore iniziati i lavori di riqualificazione dello Stadio San Francesco

Stampa
In mattinata alla presenza dell’assessore ai lavori pubblico, Arch. Imma Ugolino e dell’Assessore con delega allo Sport, Federica Fortino, hanno preso il via i lavori programmati dall’ Amministrazione Torquato per la riqualificazione dello stadio comunale “San Francesco” a Nocera Inferiore.

I lavori prevedono il rifacimento del campo da gioco, un nuovo impianto di irrigazione e  la riqualificazione della pista d’ atletica. Quest’ ultimo intervento permetterà al “San Francesco” di ottenere l’omologazione  della pista per le gare federali di atletica. Ciò permetterà all’impianto di  essere riconosciuto dalla Federazione nazionale di Atletica, tra i pochi riconosciuti nel sud Italia.

L’ importo complessivo dei lavori prevede una spesa di 1500000,00  provenienti  dal cofinanziamento Coni “Sport e periferia”. Il Comune  di Nocera Inferiore  ha finanziato 500 mila euro.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.