Benetton chiude storico mega store in piazza Duomo a Milano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Lo storico Store di Benetton in piazza Duomo a Milano abbassa la saracinesca: il marchio aveva inaugurato il flagship da 1.750 metri quadri all’angolo con via Mazzini nel 2003 subentrando allo storico negozio Galtrucco. E Benetton sembrava interessata ad investire, avendo proposto al Comune di Milano nel 2017 un offerta di affitto da 2,8 milioni l’anno contro i 650mila euro pagati precedentemente.

Ma, come riporta Pambianco News, il Covid ha cambiato tutto. “La pandemia ci ha portati a riconsiderare la nostra strategia commerciale, in particolare quella relativa ai negozi di grandi superfici. La strategia attuale dell’azienda e il contesto ci portano a privilegiare al momento negozi tra i 160-250 metri quadri rispetto ai megastore”, è stato lo statement dell’azienda. Per gli spazi che si libereranno, il Comune di Milano indurrà una gara.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.