Cercatori di metallo scatenati tra i rifiuti: disagi per gli operatori di Salerno Pulita

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
Cercatori di metallo, ancora tanti disagi per gli operatori di Salerno Pulita. Ieri mattina – come titola il quotidiano “Le Cronache” – situazione di forte degrado in via Buongiorno: tra i rifiuti per strada si scorgono anche siringhe. Nelle scorse settimane gli addetti della società che raccoglie anche l’indifferenziato avevano sollecitato un maggiore controllo da parte delle forze dell’ordine, ma nulla sembrerebbe essere stato fatto.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. I vigili urbani sono tutti in quarantena da quarant’anni. Chi dovrebbe controllare? Caramanno? E’ impegnato, sono 5 anni che è impegnato e se ne vedono i risultati … Differenziata a -20%

  2. quante palle,il pomeriggio e autogestione,non ci sono controlli da parte di salerno pulita,rimuovere Ferrarro con somma urgente,e i responsabili della raccolta e dello spazzamento,memoli e cannavaro a casa urgentemente.c’E’ ROTTURA INTERNA E TUTTA AUTOGESTIONE.IERI 40 PERSONE IN MALATTIA.

  3. Scusate ma quanti giri di parole……
    SONO EXTRA COMUNITARI, filmati, documentati, e se anche questa cosa dà fastidio ai perbenisti finti moralisti, è la verità.
    È una verità scomoda, ma è la cruda realtà.
    Ora i babbeoti sai come mi accuseranno di raSSismo

  4. Romolo un nome de un re de Roma che gran nome quindi secondo lei re mandando l’amministratore a casa ed i dirigenti e prendendo lei il loro posto sappia fare di meglio perché dalle notizie dettagliate io presumo che lei lavori a Salerno pulita o mi sbaglio?????

  5. Spostare la raccolta dell’indifferenziato cambiare gli orari incominciando dalla tarda mattinata fino alle 19 di sera, visto che x questi signori non c’e niente da fare e che molta gente li difendono pure.una storia che va avanti da anni

  6. La questione sono i controlli e la prevenzione. Vigili in strada nn solo per comode contr. x divieti di sosta nelle solite zone a già esasperati residenti/extracontribuenti. al bilancio comunale e le strade sono disastrate . Non è che guadagnano una percentuale sulle multe? ….a tutto c è un perché

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.