Covid, 7 italiani su 10 pronti a vaccinarsi: ecco la rilevazione Istat sulla pandemia

Stampa
Dal report “I cittadini durante la seconda ondata epidemica” emerge che l’80,2% dei cittadini ritiene utili le misure adottate per contrastare la pandemia. Secondo uno studio di Coldiretti sul comportamento dei cittadini durante l’emergenza, invece, il 70% ha rinunciato a pranzi e cene in casa di parenti e amici e quasi 9 su 10 (86%) hanno detto addio a bar, ristoranti. Capitolo lavoro: secondo un’indagine Censis per 4 persone su 10 lo smartworking genera disuguaglianze.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Rincoglioniti dal terrorismo mediatico della tv, sono tutti pronti ad accogliere l’elisir della vita eterna!! Vi ricordo che è un farmaco testato sulla pelle della popolazione!! Ne vedremo delle belle nei prossimi mesi..

  • Senza vuaccino e senza mascherina ?
    quindi testicolino rotolante, ci condanniamo a leggere le tue stronzate per anni?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.