Ginnastica artistica: il salernitano Maresca vola agli Europei in maglia azzurra

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Salvatore Maresca in forza alla società Ginnastica Salerno è convocato ufficialmente ai Campionati Europei di Ginnastica Artistica a Basilea in Svizzera che si terranno dal 21 al 25 Aprile.

 

Tra i migliori ginnasti agli anelli Salvatore Maresca conquista il titolo di campione italiano assoluto all’attrezzo nel 2019, veterano della squadra di serie A1 maschile della società vanta due scudetti nella massima categoria nel 2018 e nel 2019 e la vittoria nel 2017 in serie A2. Medaglia di bronzo a Koper alla 15esima edizione della Coppa del Mondo con il punteggio di 14.200, il nostro Salvatore, negli anni si è particolarmente distinto nei Campionati assoluti di Ginnastica Artistica collezionando un palmarès di ben 4 medaglie d’argento, 2 di bronzo e la recentissima medaglia d’oro.

 

Convocazione ufficiale anche per il coach di Ginnastica Salerno Marcello Barbieri come tecnico ufficiale di gara per gli europei 2021.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.