Il Covid fa altre 6 vittime: morta anche 42enne di Pagani dopo agonia al da Procida

Stampa
Il Covid continua a fare vittime nel Salernitano. Sono stati complessivamente sei i morti registrati ieri in tutto iol comprensorio provinciale. Da registrare due decessi nel reparto Covid dell’ospedale di Polla: un 76enne di Sala Consilina e un 82enne di Caggiano. A questi si aggiungono due lutti a Pontecagnano e uno a Sant’Egidio del Monte Albino. Tra le vittime del Coronavirus c’è anche una 42enne di Pagani: è morta al Da Procida di Salerno dopo dieci giorni di agonia.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Tutto secondo i piani nel salernitano… Vaccinazione per gli ottantenni in pieno stallo…
    Ospedali non in grado di curare i pazienti a causa delle mille carenze..
    E la sperimentazione delle monoclonali e della terapia al plasma…. Quanto serve ancora perché giungano nel profondo sud?

  • Quando il Covid e sue varianti si curerà con medicinali da banco. Tutto secondo i piani. Si hanno dubbi?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.