Rifiuti, duro scontro tra Comune e Salerno Pulita: l’azienda contesta le accuse

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
8
Stampa
Botta e risposta tra l’amministrazione comunale e la società Salerno Pulita sul fronte delle strade sporche soprattutto nel centro storico. Dopo le accuse mosse dal Comune, anche attraverso un dettagliato dossier di contestazioni, l’azienda replica rispendo al mittente – in una nota scritta dall’amministratore unico Antonio Ferraro ogni contestazione.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

8 COMMENTI

  1. cambiate questa massa di sfaticati e prendete una cooperativa seria, a salerno per quello che paghiamo non possiamo avere una citta sporca,giardini sporchi con bidoni non svuotati e una raccolta differenziata a quando i lor signori della salerno pulita ci fanno la grazia della raccolta,ma con questa amministrazione comunale che vogliamo sperare? meno male che tra poco si va alle votazioni!!!!!!!!!!!!!!!

  2. Tipico avanspettacolo, di pessimo gusto, targato becero e fallimentare sistema De Luca.
    False manfrine tra squallidi figuri che malgestiscono i nostri danari.
    Via inutili e costosissimi sedicenti manager, ma non credo vadano oltre dato che la partecipata Salerno Pulita è notoriamente terra di scansafatiche ma anche di corposo ed ossequioso elettorato De Luca.
    In soldoni, noi ed i nostri danari ostaggi dei De Luca e dei loro costosi ed inoperosi scagnozzi

  3. Le lettere anonime nell’antichità non avevano nessun valore perché chi le scriveva non firmandole non se ne assumeva il coraggio di tale affermazioni ed è quello che siete voi persone anonime prive di coraggio io invece a differenza vostra mi dichiaro mi chiamo Clemente Pierro e tutte le mattine come i miei colleghi dal 1 all’ultimo ci adoperiamo al massimo delle nostre energie nei rispettivi ruoli ricoperti e ci tengo a precisare siamo tutti genitori con figli a casa e non siamo né spacciatori e né di tutto ciò

  4. Clemente uno su mille perche basta girare e vedrai la città sporca appena prebdete appalto tutto pulito per un mese poi vedi di nuovo comd c’erano i communali prende la spazzaruta alle 10 di mattina al centro di puazza mdlta bloccando ul traffico e dovere e poi e poi come avete avuto ul vostro posto ora mettici la faccia di la verita ti e tuoi colleghi una perche ha lo zio amico di de luca e gli altri?

  5. No problem Clemente. Ma a mio avviso le partecipate non dovrebbero esistere. Vanno privatizzate tutte. Solo con un regime privato, l’azienda è più attenta alle esigenze del cliente e quindi noi cittadini.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.