Rifiuti, duro scontro tra Comune e Salerno Pulita: l’azienda contesta le accuse

Stampa
Botta e risposta tra l’amministrazione comunale e la società Salerno Pulita sul fronte delle strade sporche soprattutto nel centro storico. Dopo le accuse mosse dal Comune, anche attraverso un dettagliato dossier di contestazioni, l’azienda replica rispendo al mittente – in una nota scritta dall’amministratore unico Antonio Ferraro ogni contestazione.

 

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • cambiate questa massa di sfaticati e prendete una cooperativa seria, a salerno per quello che paghiamo non possiamo avere una citta sporca,giardini sporchi con bidoni non svuotati e una raccolta differenziata a quando i lor signori della salerno pulita ci fanno la grazia della raccolta,ma con questa amministrazione comunale che vogliamo sperare? meno male che tra poco si va alle votazioni!!!!!!!!!!!!!!!

  • Tipico avanspettacolo, di pessimo gusto, targato becero e fallimentare sistema De Luca.
    False manfrine tra squallidi figuri che malgestiscono i nostri danari.
    Via inutili e costosissimi sedicenti manager, ma non credo vadano oltre dato che la partecipata Salerno Pulita è notoriamente terra di scansafatiche ma anche di corposo ed ossequioso elettorato De Luca.
    In soldoni, noi ed i nostri danari ostaggi dei De Luca e dei loro costosi ed inoperosi scagnozzi

  • Le lettere anonime nell’antichità non avevano nessun valore perché chi le scriveva non firmandole non se ne assumeva il coraggio di tale affermazioni ed è quello che siete voi persone anonime prive di coraggio io invece a differenza vostra mi dichiaro mi chiamo Clemente Pierro e tutte le mattine come i miei colleghi dal 1 all’ultimo ci adoperiamo al massimo delle nostre energie nei rispettivi ruoli ricoperti e ci tengo a precisare siamo tutti genitori con figli a casa e non siamo né spacciatori e né di tutto ciò

  • Clemente uno su mille perche basta girare e vedrai la città sporca appena prebdete appalto tutto pulito per un mese poi vedi di nuovo comd c’erano i communali prende la spazzaruta alle 10 di mattina al centro di puazza mdlta bloccando ul traffico e dovere e poi e poi come avete avuto ul vostro posto ora mettici la faccia di la verita ti e tuoi colleghi una perche ha lo zio amico di de luca e gli altri?

  • No problem Clemente. Ma a mio avviso le partecipate non dovrebbero esistere. Vanno privatizzate tutte. Solo con un regime privato, l’azienda è più attenta alle esigenze del cliente e quindi noi cittadini.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.