Salerno, la storica pizzeria “La Tombola” chiude sul corso i battenti: finita locazione

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
Un colpo al cuore per tanti salernitani: “La Tombola” chiude i battenti. La storica pizzeria ristorante, con sede nella traversa Marano, centralissima traversa sul Corso, sospende la propria attività per finita locazione. A comunicare la notizia, attraverso un post pubblicato sul proprio profilo Facebook, è il titolare Alfredo Russo: “La Tombola resterà chiusa per finita locazione. A breve comunicheremo nuova sede. Grazie per averci preferito negli anni con la speranza di tornarvi a servire le nostre pizze ed altre pietanze. Grazie a tutti”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. Bravo, fattene una ragione. Intanto il corso è diventato un cimitero di negozi che chiudono uno dietro l’altro. Le tasse chi le dovrebbe pagare qui da noi? Il Comune è in rosso, questa è la mazzata definitiva, altro che luci d’artista

  2. Per me quando chiude un attività é sempre un dispiacere, mentre per altri é goduria. Quanta gente cattiva e invidiosa c’é in giro. Sfogano così la loro esistenza fallimentare e repressa.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.