A Salerno il Covid torna a fare paura: nuovo boom di positivi, 61 casi in un giorno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
61 positivi in un solo giorno a Salerno città: su 3567 tamponi in tutta la provincia, sono risultate positive al Covid – come titola il quotidiano “Le Cronache” – 313 persone. Ndel capoluogo si registra il dato più allarmante tra i numeri diffusi dall’Unità di crisi regionale. Sul resto del territorio spiccano i 21 casi a Scafati, i 18 a Pagani e i 16 a Cava de’ Tirreni e Sarno.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. 61 casi positivi, dei quali più della metà sono al secondo o terzo tampone perché già positivi in precedenza. Statisticamente quindi dei 30 nuovi positivi quindi 25 sono asintomatici, 4 paucisintomatici e 1 con sintomi un po’ più seri.
    Per una persona con la febbre alta si fermano 160000 abitanti di Salerno.

  2. Ora chi l’ha preso e se ne è fregato altamente in precedenza, si incomincerà a cagare sotto,altro che no vax ,virus innocuo e no musk

  3. Ma quando tutto ciò finirà cosa scriveranno i giornali? quali notizie ci diranno dalla mattina alla sera? con quali figuri riempiranno trasmissioni di talk show pseudo scientifico simil cronaca? Quali saranno le materie di discussione quando saremo fuori da quest’incubo? COMINCIATE A PENSARCI SU

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.