Carosello Carosone: l’omaggio del CoroPop di Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
E’ passata una settimana dalla messa in onda, su Rai 1, del fortunatissimo film tv Carosello Carosone (diretto da Lucio Pellegrini, prodotto da Matteo Rovere e Sydney Sibilia, scritto da Giordano Meacci e Francesca Serafini), dove il giovanissimo attore protagonista, Eduardo Scarpetta, ha conquistato pubblico e critica. Il CoroPop di Salerno, quindi, ha voluto pubblicare il suo nuovo video a distanza con una spettacolare medley dedicata al grande Renato Carosone.

Il maestro del CoroPop di Salerno, Ciro Caravano (conosciuto al pubblico anche come fondatore, cantante e arrangiatore dei Neri Per Caso) ha lavorato alla produzione del film come VocalCoach di Eduardo Scarpetta (Carosone) e Vincenzo Nemolato (Gegè) e seguito tutte le riprese musicali sul set cinematografico.

Finite le riprese, Caravano ha deciso di condividere la gioia trasmessa dal Maestro Carosone con la sua famiglia corale, arrangiando, dirigendo e realizzando i montaggi audio e video di una medley a cappella con alcuni dei brani più famosi di Carosone, tutto rigorosamente a distanza.

www.salernotoday.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.