Carosello Carosone: l’omaggio del CoroPop di Salerno

Stampa
E’ passata una settimana dalla messa in onda, su Rai 1, del fortunatissimo film tv Carosello Carosone (diretto da Lucio Pellegrini, prodotto da Matteo Rovere e Sydney Sibilia, scritto da Giordano Meacci e Francesca Serafini), dove il giovanissimo attore protagonista, Eduardo Scarpetta, ha conquistato pubblico e critica. Il CoroPop di Salerno, quindi, ha voluto pubblicare il suo nuovo video a distanza con una spettacolare medley dedicata al grande Renato Carosone.

Il maestro del CoroPop di Salerno, Ciro Caravano (conosciuto al pubblico anche come fondatore, cantante e arrangiatore dei Neri Per Caso) ha lavorato alla produzione del film come VocalCoach di Eduardo Scarpetta (Carosone) e Vincenzo Nemolato (Gegè) e seguito tutte le riprese musicali sul set cinematografico.

Finite le riprese, Caravano ha deciso di condividere la gioia trasmessa dal Maestro Carosone con la sua famiglia corale, arrangiando, dirigendo e realizzando i montaggi audio e video di una medley a cappella con alcuni dei brani più famosi di Carosone, tutto rigorosamente a distanza.

www.salernotoday.it

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.