Colpo di fulmine: la soubrette Paola Caruso “mette ko” il pugile salernitano Socci

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
14
Stampa
Paola Caruso ha “steso” Dario Socci. La regina dei salotti Mediaset – come titola il quotidiano “le Cronache” – ha ufficializzato la storia d’amore nata da un paio di mesi con il pugile salernitano: «E’ stato lui a fare il passo su Instagram». A svelare i primi dettagli è il settimanale “Nuovo” a cui l’ex Bonas di Avanti un Altro ha rivelato di aver iniziato una frequentazione con il boxeur da un paio di mesi.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

14 COMMENTI

  1. Che problemi ci sarebbero? Spingiamo il pugilato salernitano in generale! Viva la boxe.

  2. La notizia ci riempie il cuore di gioia. Un po’ come la melatonina prima di andare a letto.

  3. Il vostro giornale serve per pubblicare le foto di de luca e altre notizie inutili. BRAVI!

  4. Dai commenti a questa notizia, emerge forte la cattiveria e l’invidia del Salernitano, a giusta ragione soprannominato “SalerniNFame”.
    A delucalandia oltre a fare lecchinaggio a de luca e figli, fare gli “spioni” in generale e odiare tutti quelli che la pensano diversamente, non c’è proprio niente di buono.
    Come stiamo ridotti

  5. Hai dimenticato di aggiungere che il salernitano medio se la prende anche con i giovani, ritenendoli inutili di fare qualsiasi cosa.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.