Stampa
Al via da sabato 27 marzo alle ore 8 il Punto Vaccinale di Popolazione paganese. Il PVP gestito dall’Asl, con sede presso il cinema multisala La Fenice, sarà attivo tutti i giorni, domenica inclusa, dalle ore 8 alle ore 20.

Le vaccinazioni in partenza questo fine settimana riguarderanno la popolazione ultrasettantenne, prenotatasi attraverso piattaforma e debitamente avvisata in tempo utile su giorno e orario di somministrazione del vaccino.

«Ringrazio i tanti che si sono messi a disposizione per raggiungere l’obiettivo nel più breve tempo possibile. In particolare la consigliera comunale delegata alla Sanità, Rita Greco, l’assessore Felice Califano, il consigliere Tommaso Passamano, la Pagani servizi e l’Aspa, i volontari e i privati che hanno messo a disposizione competenze e anche materiali, Raffaele Vaglia, gestore del cinema multisala paganese, e ovviamente i vertici dell’Asl che si sono adoperati perché questo PVP diventasse realtà e fosse operativo in tempi rapidi» ha detto il sindaco di Pagani, Lello De Prisco.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.