Proseguono le attività per il posizionamento del semaforo a Sant’Egidio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

La Provincia di Salerno sta procedendo, durante le ore notturne, con le attività necessarie al posizionamento del semaforo a Sant’Egidio del Monte Albino.

“Abbiamo deciso – dichiara il Presidente della Provincia Michele Strianese – con la disponibilità dell’impresa esecutrice delle opere, di eseguire in orario notturno gli interventi. In quanto zona rossa abbiamo un orario di coprifuoco che ci permette di lavorare di notte con minori disagi per i cittadini. Durante il giorno, visto il forte transito veicolare sull’incrocio, sarebbe stato impossibile.

Nelle notti tra il 22 e il 24 marzo abbiamo realizzato gli attraversamenti stradali utili alla semaforizzazione dell’incrocio tra la SS 367 e le SSPP 185 e 380. I lavori sono a buon punto.

L’intervento è coordinato dal settore Viabilità e Trasporti, diretto da Domenico Ranesi, supportato dal Consigliere provinciale delegato alla Viabilità Antonio Rescigno. La Provincia c’è e continua, con un altro cantiere attivo sul nostro territorio, non solo a migliorare la sicurezza della nostra rete viaria, ma anche a promuovere sviluppo e occupazione in un momento delicato come questo.”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.