Salernitana, mister Castori inizia a preparare la gara di Lecce

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
11
Stampa
Senza i nazionali Adamonis, Belec e Veseli, la Salernitana ha ripreso gli allenamenti dopo i due giorni di riposo concessi da mister Castori alla truppa. Dopo il tour de force delle scorse settimane, il tecnico marchigiano ha consentito ai suoi calciatori di recuperare energie che potrebbero rivelarsi preziose in vista del rush finale. Senza impegni ufficiali da onorare nel week end, d’altronde, il trainer granata ed il suo staff hanno potuto differenziare il lavoro da svolgere nei prossimi giorni.

E’ inevitabile che l’attenzione sia già rivolta alla partita del 2 aprile in casa del Lecce, un autentico scontro ad alta quota nel quale si sfideranno seconda e terza della classifica di Serie B. Ma, allo stesso tempo, Castori sta cercando di stemperare la tensione, per evitare che il gruppo si carichi eccessivamente in questa settimana, quando poi il top bisognerà raggiungerlo a ridosso del match.

Per la sfida in casa dei salentini Castori confida di recuperare Aya, anche se in sua assenza Bogdan ha fornito delle prestazioni estremamente positive (togliendosi pure lo sfizio contro il Brescia di segnare il suo secondo gol stagionale, decisivo come quello rifilato al Cittadella). L’unico certo del posto nel pacchetto arretrato è Gyomber, per il resto Aya e Bogdan da un lato, Mantovani e Veseli dall’altro, daranno vita a ballottaggi avvincenti. Se sulle corsie laterali appare quantomeno probabile la riproposizione di Casasola e Jaroszynski, in mezzo al campo c’è qualche dubbio. Coulibaly e capitan Di Tacchio sembrano intoccabili, contro le Rondinelle Anderson è stato uno dei migliori ma, vista la posta in palio, non è da escludere un impiego di Capezzi dal primo minuto. I giocatori di squilibrio potrebbero far comodo a gara in corso. In attacco, invece, Castori dovrebbe affidarsi alla coppia titolare, quella composta da Tutino e Djuric, capace fin qui di assicurare 15 reti.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

11 COMMENTI

  1. Sarà la partita dell’anno, la partita spartiacque, la partita della verità…ma non per il Lecce o per la forza di questa squadra ….ma per il destino che la società vorrà dare alla Salernitana.
    Sarà una partita che i granata potranno vincere a mani basse ma che innescherebbe scenari diversi e volontà diverse come l’organizzazione della struttura societaria con squadre del settore giovanile e tecnici capaci e quant’altro..
    Come tifoso la vivrò semplicemente nella speranza di un buon risultato e perché no…con fiducia.
    Un saluto agli amanti del decimo posto , al gruppo “meglio la C” e ai nemici.

  2. Gli amanti del decimo posto, quelli meglio la C , del galleggiamento e del freno a mano si sono dissolti dopo un lungo rosicamento!!!!

  3. Grande Mister! lei è stata la scelta del grandissimo Lotito che Salerno è onorata di avere! i veri tifosi tifano Salernitana e amano Lotito. Poi ci sono i gufi…ma questo è un altro discorso……

  4. Le parole del mister alla squadra :
    “Ragazzi… riproporremo la nostra tattica geniale, tutti chiusi dietro e speriamo di non beccarlo. Poi tante volte ci scappa un contropieduccio buono, o una palla da fermo…e vaiiiii”
    Un genio del calcio moderno… GRANDE CASTORONE

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.