Scuole, a Salerno solo 12 positivi su 7000 tamponi, “No Dad” all’attacco: riapritele

Stampa

A Salerno solo 12 casi su circa 7mila tamponi: il mistero – come titola il “Quotidiano del Sud” – delle scuole chiuse. I dati relativi ai tamponi effettuati dalla Fondazione Ebris resi noti in Commissione Trasparenza. Il Comitato Scuole Aperte Salerno: “Regione Campania e Comune prendano atto e riaprano appena rientrati in zona arancione”.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • RIDICOILI. I TAMPONI SONO NEGATIVI PERCHE’ NON STANNO ANDANDO A SCUOLA QUANDO LE HANNO RIAPERTE ABBIAMO VISTO CHE STAVA SUCCEDENDO. FACCIAMO PASSARE QUEST’ALTRO MESE IN SICUREZZA E POI FARE UNA BUONA CAMPAGNA/AZIONI IN ESTATE E RIPARTIRE IN SICUREZZA A SETTEMBRE

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.