Soldi per la stanza del Var all’Arechi: via libera dalla Giunta Comunale di Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
11
Stampa
La Giunta Comunale ha stanziato 80mila euro per interventi negli impianti sportivi cittadini. Il più importante è l”installazione della VAR ROOM nello Stadio Arechi. Il Comune di Salerno provvederà alla realizzazione della struttura ed al cablaggio indispensabili per dotare l’impianto della tecnologia tv a supporto delle decisioni arbitrali.
La VAR ROOM è obbligatoria negli stadi di  serie A ed in quelli delle squadre impegnate nei play-off di serie B. I lavori saranno svolti nei prossimi giorni anche se, a Palazzo di Città ed in tutta Salerno, si spera che della VAR ROOM all’Arechi ci sia bisogno solo a partire dalla prossima stagione calcistica.
La delibera sugli impianti sportivi si completa con gli interventi sullo Stadio Donato Vestuti, il Pattinodromo Comunale, lo Stadio 24 Maggio 1999  a S. Eustachio dove saranno manutenuti le torri d’illuminazione e le lampade.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

11 COMMENTI

  1. …. per ste stronzate i soldi ci sono….
    per le cose serie…. si rimanda tutto al parere del padrino padrone‼️🤔

  2. ovvio , la stanza del var è molto più importante degli esercizi commerciali !
    Ma per favore !!!!

  3. Adesso la chiamano Var Room per far credere chissà quanti soldi e cosa hanno fatto, tutt o blocc è na barracc.
    I politici………vergogna!!! Uno stadio che cade a pezzi sono stati messi due sediolini grazie a soldi Europei, non avete speso 1 € in 30 anni.

  4. Qualcuno può spiegare ai cittadini informati e coscienziosi che i soldi comunali e i soldi per i ristori provengono da fondi diversi?

  5. La sala e tutta una strumentazione multimediale che va fatta in un locale tecnico all’interno degli spogliatoi con un monitor remoto installato sul campo di gioco dove l’arbitro controlla ,altro che barracca

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.