Accordo Soresa-fondo russo, De Luca compra il vaccino Sputnik: atteso ok Ema/Aifa

Stampa
De Luca acquista il vaccino Sputnik: chiuso il contratto – come titola l’edizione napoletana del sito web repubblica.it – col fondo russo. E’ stato messo tutto nero su bianco su una determina della Soresa, ma il contratto resta sospeso in attesa delle autorizzazioni di Ema e Aifa.

26 Commenti

Clicca qui per commentare

  • … altra macchietta? SO.RE.SA un altro ente inutile *******…!!! Tutti lo sanno e nessuno lo dice. Un tempo anche il Go-vernatore ebbe ad affermare che era da dismettere una simile organizzazione….
    Cosa sarà mai cambiato?

  • Bravo De Luca,Vogliamo decisioni individualiste e non decisioni europee collettive burocratiche

  • È su tutti i giornali che Slovacchia e molti altri paesi hanno deciso di non usarlo perché non si hanno informazioni e dati su sicurezza
    Bravo

  • Adesso il megalomane ci ammorbera’ per 6 mesi che è stato il primo a prendere lo sputnik che ha fatto un altro miracolo che la sanità campana è la prima……mentre la realtà è completamente diversa.

  • Bhè… per onestà, lo facesse fare prima ai suoi due figli. Ammesso non abbiano (come credo) già fatto l’altro, come i dipendenti del suo staffa alla Regione.

  • Non capisco perche vi scaldate tanto…e` chiaramente scritto atteso ok Ema/Aifa –
    e poi dopo si vedra …se fuori accordo EU , possiamo come Italia/Reg Campania finalizzare davvero il contratto.

  • de luca se non ha ok dal governo non compra proprio niente e non credo che ci rimetta del suo eppure le regionali sono finite!!!!!!!!!!!!!ma forse sono spot per le comunali di qualche suo pargoletto……

  • Il regolamento Europeo parla chiaro Le regioni possono acquistare vaccini, fuori dalla lista, approvata da aifa ed ema. Come si fa a dire che è sicuro lo sputnik, se a livello europeo non c’è un autorizzazione? PAROLE PAROLE PAROLE PAROLE SOLTANTO PAROLE PAROLE PER NOI… COME LA CANZOONE DI MINA ED ALBERTO LUPO addavenì baffone che vergogna

  • Si inventa che ha fatto accordo per Sputnik, senza mettere in risalto che non lo potra’ mai utilizzare perche’ EMA e AIFA non lo hanno autorizzato.
    Quando lo autorizzeranno lo acquistera’, NO DE LUCA, ma l’europa!!!!
    Ma lui sara’ il primo ad averlo comprato, ma quando maiiiiiiiiiii. Un famosissimo dittatore italiano, degli anni 30/40, in confronto a lui era un principiante!

  • Bravo vince’ non pensare a nessuno provvedi in proprio tanto le melme umane che ti stanno contro rimarranno melme umane anche se gli salvi la vita con il vaccino

  • ….Per onestà,la staffa si mette negli scaffali per fissarli…Per onestà lo dico…

  • VAI DRAGHI BATOSTA QUESTO POVERO ILLUSO CHE SI CREDE UN PADRE ETERNO. SEMBRA CHE LA CAMPANIA SIA UNA REGIONE AUTONOMA.

  • … “brav’ Viciè”…. questo dicono i suoi tifosi miracolati e non pensanti… ‼️ C’è poco da fare… anche difronte alla pandemia… non si fermano i nani, le ballerine, i giullari, i lecchini, gli amici degli amici, i componenti del cerchio magico, coloro che sono pagati dalle ns. tasse perché inseriti nella varie partecipate ed al Comune…. ‼️ Ovviamente, vengono fatti salvi i lavoratori e coloro che hanno a cuore le sorti della Città.

  • De Luca è un personaggio che vuole competere,vuole misurarsi e agisce con meno chiacchiere e farfalle e più concretezza.Molte volte assomiglia a Matteo Salvini. Bravissimi tutte e due

  • Si mangiano il fegato e lo stomaco gli anti de Luchiani. Vi ricordo che già altre regioni stanno facendo la stessa cosa …vai de luca asfaltali ancora a questi imbecilli come sempre. Chiancarelle no crescent tutti a cuccia a nanna non volete nulla che bello vedervi morire dalla rabbia….wuaaaaaaaaaaaa schiattate in corpo.

  • Fateci caso moltii De Luchiani sanno solo offendere senza nessun rispetto per chi la pensa diversamente.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.