Stampa
I carabinieri della stazione di Marina di Camerota hanno arrestato un 22enne del posto per violenza e minaccia nei confronti di un pubblico Ufficiale e danneggiamento dell’automobile di servizio.

Il giovane, nella serata di ieri, è stato fermato dai militari a Licusati, frazione collinare del Comune di Camerota, e subito dopo è stato sottoposto ad un controllo che ha portato al ritrovamento di un involucro contente un grammo di cocaina.

Scoperto l’involucro, i militari hanno provveduto al successivo referto. Il giovane è andato su tutte le furie e si è avventato inizialmente contro i militari che stavano redigendo il verbale e poi contro l’automobile di ordinanza, colpendola con un pugno.

Nel corso della colluttazione uno dei militari ha riportato una ferita al braccio guaribile in 3 giorni mentre il ragazzo, trasportato presso il nosocomio “Immacolata” di Sapri per i dovuti accertamenti, ha riportato una contusione al polso dovuta allo scontro.

Subito dopo il giovane è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa del giudizio che è avvenuto nel pomeriggio di oggi. Il Giudice del Tribunale di Vallo della Lucania, attraverso il giudizio direttissimo, ha convalidato l’arresto del 22enne e stabilito l‘obbligo di firma tre volte a settimana presso la locale Stazione dei Carabinieri.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.