Camerota, trovato con la droga reagisce con violenza ai carabinieri: arrestato

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
I carabinieri della stazione di Marina di Camerota hanno arrestato un 22enne del posto per violenza e minaccia nei confronti di un pubblico Ufficiale e danneggiamento dell’automobile di servizio.

Il giovane, nella serata di ieri, è stato fermato dai militari a Licusati, frazione collinare del Comune di Camerota, e subito dopo è stato sottoposto ad un controllo che ha portato al ritrovamento di un involucro contente un grammo di cocaina.

Scoperto l’involucro, i militari hanno provveduto al successivo referto. Il giovane è andato su tutte le furie e si è avventato inizialmente contro i militari che stavano redigendo il verbale e poi contro l’automobile di ordinanza, colpendola con un pugno.

Nel corso della colluttazione uno dei militari ha riportato una ferita al braccio guaribile in 3 giorni mentre il ragazzo, trasportato presso il nosocomio “Immacolata” di Sapri per i dovuti accertamenti, ha riportato una contusione al polso dovuta allo scontro.

Subito dopo il giovane è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa del giudizio che è avvenuto nel pomeriggio di oggi. Il Giudice del Tribunale di Vallo della Lucania, attraverso il giudizio direttissimo, ha convalidato l’arresto del 22enne e stabilito l‘obbligo di firma tre volte a settimana presso la locale Stazione dei Carabinieri.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.