Centro Covid al Ruggi di Salerno: al via i vaccini ai soggetti fragili

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Al via da oggi pomeriggio le vaccinazioni per i pazienti fragili attualmente in carico all’Ospedale Ruggi d’Aragona di Salerno.

Partono oggi al centro Covid della struttura ospedaliera di Via San Leonardo le prime somministrazioni del vaccino Pfizer a 176 pazienti trapiantati e dializzati , mentre domani sarà il turno di altre 32 persone dializzate un con esigenze particolari, sempre rispettando tutte le regole del protocollo.

Le vaccinazioni dei fragili, sempre in carico al Ruggi, proseguirà lunedì con altri 156 pazienti.

Come già avvenuto per le vaccinazioni degli over 80, le persone contattate che dovranno presentarsi per la somministrazione della prima dose del vaccino, potranno essere accompagnate da un familiare. I pazienti fragili saranno poi affidati al personale dell’Unità operativa del Centro Covid del Ruggi che li accoglierà, seguendo tutto il percorso che conduce all’ambulatorio dove si effettua la vaccinazione.

Con questo nuovo step di vaccini di da avvio alla prima parte della campagna dedicata alle persone fragili già in carico al Ruggi, poi seguiranno altri step per le altre categorie .

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.