
Così il governatore Vincenzo De Luca risponde alle notizie relative alle sue condizioni di salute diffuse negli ultimi giorni.
“Hanno anche detto che mi ero andato a preparare per un intervento chirurgico in Basilicata prima di andare in Veneto. Una preparazione a base di “aglianico del Vulture“. Dopo mesi di sciacallaggio mediatico, di notizie false, di strumentalizzazioni, che andavano avanti durante la campagna elettorale, abbiamo registrato quest’ultimo fiore, quest’ultima perla.
Chiarisco – ribadisce durante la diretta Facebook – a tutti gli amici e cittadini che sto bene. Qui in Campania abbiamo bisogno non del doppio vaccino ma di una dose quadrupla per contrastare questi portaseccia, questi eredi di Rosario Chiàrchiaro personaggio di Pirandello (protagonista di una novella, un uomo scacciato dal banco dei pegni per essere stato considerato uno iettatore”.
“Andiamo avanti con relative querele di diffamazione, violenza privata” aggiunge “perché in una democrazia ognuno è libero di dire e fare quello che vuole ma ne deve rispondere e invece qui, in Italia, non succede mai nulla”.
Penso che quando parla del “VENETO” si deve lavare la bocca il presuntuoso. In Veneto ci sono le vere zone industriali con industrie importanti qui grazie a qualcuno la nostra zona industriale non esiste più al loro posto esistono SPECIE DI CENTRI COMMERCIALI di “amici di merenda”. Ed i nostri giovani per lavorare nelle industrie sono costretti ad emigrare al NORD.
Perchè non dici il nome del giornale?
Ve lo dico io perchè: questa è un altra trovata politica per eloggiare la sanità campana e far apparire ai nostri occhi le sue miracolose opere……….cose da pazzi con questo megalomane.
Per favore non oscurate sempre le verità pubblicate grazie 1000
Pulisciti la bocca presuntuoso , inutile che vuoi sentirti migliore perché sai quanto schifo c’è da noi , grazie a te per primo . Sei un povero stolto
Come Toscanini tornerò a vivere in Campania quando il burattino della politica centrale verrà allontanato. In Veneto non fanno lobotomie. Ahinoi!
16:10,Luigi De cusati Dio avrà pietà di voi.
Le opere di De Luca una palazzina di nome Crescent
Crescent e basta
16:10 mi sa che lei in Veneto non c’è mai stato,io ci lavoro da 13anni, quello che lei ha scritto è un concinno inesatto.Saluti.
Per pura curiosità: quanti sono i cittadini del nord che vengono in Campania per farsi curare e in quali ospedali?
Luigi…. Elogiare non eloggiare…. Se volete per forza dire la vostra almeno studiate…
Grande De Luca, schiatteranno prima loro per acidità di stomaco devastante.
18:40,mi mamma l’abbiamo portata al Ruggi di Salerno in cardiologia, semplicemente fantastici…
Ma chi è che gli ha chiesto come sta! Ah, si tutti quelli che mangiano allo stesso tavolo, altrimenti finisce a zznell. Le loro preghiere sono più forti delle seccie!
“dal nord vengono qui a curarsi”?????? ma questo che si fuma?
Basta andare su Google. Io l’ho trovato il giornalaccio. Miscredenti. Cmq oltre il crescente lascia: parco del mercatello, parco Pinocchio, trincerone, lungoirno, metropolitana, stadio arrechi e Tribunale…giusto a spanne
Maalox a fiumi, vorrei tanto sapere perché sei tanto accalorato.