De Luca operato in Veneto? “Sto bene, faremo vaccino anche per i portaseccie”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
16
Stampa
“Da qualche tempo persone amiche e conoscenti mi chiedevano ‘ma come stai?‘. Una volta, due volte, tre volte. Ringraziando il signore sto bene. Ma qualche giorno fa scopriamo su un giornalaccio che ‘il presidente della Campania si è andato a fare una operazione chirurgica in una clinica privata di Peschiera del Garda‘ (in Veneto, ndr). Abbiamo oggi in Campania tutte le eccellenze mediche chirurgiche per cui dal nord vengono qui a curarsi”.

Così il governatore Vincenzo De Luca risponde alle notizie relative alle sue condizioni di salute diffuse negli ultimi giorni.

“Hanno anche detto che mi ero andato a preparare per un intervento chirurgico in Basilicata prima di andare in Veneto. Una preparazione a base di “aglianico del Vulture“. Dopo mesi di sciacallaggio mediatico, di notizie false, di strumentalizzazioni, che andavano avanti durante la campagna elettorale, abbiamo registrato quest’ultimo fiore, quest’ultima perla.

Chiarisco – ribadisce durante la diretta Facebook – a tutti gli amici e cittadini che sto bene. Qui in Campania abbiamo bisogno non del doppio vaccino ma di una dose quadrupla per contrastare questi portaseccia, questi eredi di Rosario Chiàrchiaro personaggio di Pirandello (protagonista di una novella, un uomo scacciato dal banco dei pegni per essere stato considerato uno iettatore”. 

“Andiamo avanti con relative querele di diffamazione, violenza privata” aggiunge “perché in una democrazia ognuno è libero di dire e fare quello che vuole ma ne deve rispondere e invece qui, in Italia, non succede mai nulla”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

16 COMMENTI

  1. Penso che quando parla del “VENETO” si deve lavare la bocca il presuntuoso. In Veneto ci sono le vere zone industriali con industrie importanti qui grazie a qualcuno la nostra zona industriale non esiste più al loro posto esistono SPECIE DI CENTRI COMMERCIALI di “amici di merenda”. Ed i nostri giovani per lavorare nelle industrie sono costretti ad emigrare al NORD.

  2. Perchè non dici il nome del giornale?
    Ve lo dico io perchè: questa è un altra trovata politica per eloggiare la sanità campana e far apparire ai nostri occhi le sue miracolose opere……….cose da pazzi con questo megalomane.
    Per favore non oscurate sempre le verità pubblicate grazie 1000

  3. Pulisciti la bocca presuntuoso , inutile che vuoi sentirti migliore perché sai quanto schifo c’è da noi , grazie a te per primo . Sei un povero stolto

  4. Come Toscanini tornerò a vivere in Campania quando il burattino della politica centrale verrà allontanato. In Veneto non fanno lobotomie. Ahinoi!

  5. 16:10 mi sa che lei in Veneto non c’è mai stato,io ci lavoro da 13anni, quello che lei ha scritto è un concinno inesatto.Saluti.

  6. Per pura curiosità: quanti sono i cittadini del nord che vengono in Campania per farsi curare e in quali ospedali?

  7. Luigi…. Elogiare non eloggiare…. Se volete per forza dire la vostra almeno studiate…

  8. 18:40,mi mamma l’abbiamo portata al Ruggi di Salerno in cardiologia, semplicemente fantastici…

  9. Ma chi è che gli ha chiesto come sta! Ah, si tutti quelli che mangiano allo stesso tavolo, altrimenti finisce a zznell. Le loro preghiere sono più forti delle seccie!

  10. Basta andare su Google. Io l’ho trovato il giornalaccio. Miscredenti. Cmq oltre il crescente lascia: parco del mercatello, parco Pinocchio, trincerone, lungoirno, metropolitana, stadio arrechi e Tribunale…giusto a spanne

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.