Le chiese salernitane ora diventano anche centri vaccinali: c’è l’ok dei vescovi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Vaccinazioni “sante” e benedette: è questo il titolo, a tutta pagina, scelto dal quotidiano “La Città”, per aprire l’edizione odierna del giornale. Nel dettaglio, si legge che c’è l’ok dei vescovi delle diverse diocesi del comprensorio provinciale: nel Salernitano le chiese diventano centri per iniettare il siero.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. il problema non e’ dove farle ne chi deve farle,il problema e’ che non ci sono i vaccini il resto delle chiacchiere sono solo fumo dei politici,non prendono lo sputnic di putin altrimenti si mettono contro l’america,astrazeneca vende al migliore offerente come pfaizer e gli altri vaccini ed all’europa esclusa l’inghilterra e la germania arranca e che se ne fottono se la gente muore questa e’ una sacrosanta verita’.

  2. Il vero problema è che i vaccini ci sono è purtroppo quando non vengono utilizzati per tanti motivi, scadono e giustamente vengono buttati. QUINDI ORGANIZZATEVI

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.