Pallanuoto: la Rari Nantes Salerno sconfitta 12-7 dal Savona

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Terza giornata della fase d’élite della serie A1 di Pallanuoto: la Rari Nantes Salerno sconfitta 12-7 dal Savona

Non ce l’ha fatta la Rari Nantes Salerno a fare lo sgambetto alla Rari Nantes Savona del concittadino Campopiano, nell’incontro della terza giornata del girone d’élite. I liguri si impongono per 12-7 alla Vitale contro il “sette” giallorosso che non ha mostrato di certo la migliore pallanuoto di cui è capace. A parziale scusante c’è la lunga inattività, dovuta anche alla gara rinviata contro il Brescia, ma soprattutto nel primo quarto si è assistito a una brutta partita da parte degli uomini di mister Citro, contro un Savona apparso non irresistibile.

Tante palle perse e passaggi sbagliati che hanno spalancato la strada alle controfughe biancorosse, sancendo di fatto la sconfitta. È soprattutto nel primo quarto che il Savona costruisce la vittoria con un netto 4-0. Rialza la testa la Rari nel secondo parziale (2-2) e nel terzo (3-2), dando la sensazione che accelerando un po’ la rimonta potrebbe essere possibile. Manca però di lucidità nell’ultimo quarto la formazione salernitana, cedendo per 4-2. In gol per i giallorossi sono andati 2 volte Luongo e Tomasic, e una volta Esposito, Cuccovillo e Pica. Per gli avversari sugli scudi Rizzo con 4 reti.

Prossimo impegno fissato ancora alla Vitale il 14 di aprile nella gara di ritorno contro l’Ortigia.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.