Ambulanze in fila davanti agli ospedali campani: ma i positivi ricoverati sono pochi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
10
Stampa
Ospedali al collasso ma risulta il contrario: bassa percentuale – titola il “Quotidiano del Sud” – di ricoveri. Dai dati – resi noti e rielaborati dall’Agenas, l’Agenzia Nazionale per i servizi sanitari regionali – emerge che la Campania è una delle regioni con il più basso tasso di ospedalizzazione: appena il 2% dei positivi deve far ricorso alle cure dei medici nelle strutture ospedaliere.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

10 COMMENTI

  1. perche’ i reparti ordinari non vogliono mollare potere. a polla la chirurgia fa numeri minori rispetto algi anni passati e non cede posti letto per i pazienti covid

  2. Tasso di ospedalizzazione bassa, percentuale di mortalità alto e nessuno interviene?
    La regione va commissariata!
    Possibile che non si sia un modo diverso per fare dei test ai pazienti da ricoverare che queste file infinite davanti agli ospedali?
    Manca competenza e capacità organizzativa!
    E le conseguenze ricadono sull’utenza….Sconcertante!

  3. dove li vedono queste file di ambulanze? abito nei pressi del s.leonardo e ambulanze non se ne vedono,forse qualcuna che prima di portare a visita l’ammalato deve fare il tampone ma e’ questione di poco…….giornale catastrofista.

  4. Vengono dal nord a curarsi in Campania…….
    Non vi risulta?
    Parlatene con Papino…….
    Il Grande Bluff….

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.