Campagna vaccini anti Covid, De Luca: “Attenzione alle fake news”

Stampa
Dalla pagina Facebook ufficiale del presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca arriva un nuovo invito a prestare attenzione alle fake news sulla campagna vaccinale messe in giro attraverso i canali di messaggistica.

“Continuano a girare, soprattutto attraverso le chat e i sistemi di messaggistica degli smartphone, informazioni FALSE sulla campagna di vaccinazione. Per evitare confusione ed errori, vi invitiamo a verificare sempre ogni notizia consultando il sito e i canali ufficiali della Regione Campania e dell’Unità di Crisi che vengono costantemente aggiornati con ulteriori comunicati e bollettini aggiuntivi quotidiani proprio sui vaccini e sulle altre iniziative di prevenzione e contrasto dell’epidemia”, scrive il Governatore.

 

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Attenzione specialmente a te arrogante incompetente ma soprattutto pagliaccio

  • Ma allora anche sul sito della Regione Campania sono state pubblicate delle fake news?
    Quando si parlava degli accordi già presi con i medici di base che non ne sapevano nulla oppure delle vaccinazioni presso le abitazioni degli ultra ottantenni non deambulanti mai cominciate,etc.
    Ieri al San Leonardo, dalle 13 in poi, c’era il caos più totale per le vaccinazioni ma nessuno ne ha parlato.
    Grande organizzazione……
    Papino il Grande Bluff…..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.