Chiusure anti Covid prolungate, prime crepe nel governo: scintille Draghi-Salvini

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
“È impensabile tenere chiusa l’Italia anche per tutto il mese di aprile“. E’ di nuovo una Lega di lotta quella di Matteo Salvini. Non nasconde il suo disappunto il leader della Lega- come riporta il sito web dell’agenzia di stampa adnkronos.com – dopo le misure restrittive che la cabina di regia di Palazzo Chigi avrebbe deciso di adottare anche dopo Pasqua. “Nel nome del buonsenso che lo contraddistingue – e soprattutto dei dati medici e scientifici – chiediamo al presidente Draghi che dal 7 aprile, almeno nelle regioni e nelle città con situazione sanitaria sotto controllo, si riaprano (ovviamente in sicurezza) le attività chiuse e si ritorni alla vita a partire da ristoranti, teatri, palestre, cinema, bar, oratori, negozi”, scrive Salvini. “Riaprire è auspicabile ma le decisioni si prendono in base ai dati”, è la replica di Draghi che è implicitamente indirizzata al leader della Lega.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Ogni governo ha il suo matteo, questo ne ha addirittura 2. La gente di merda si caratterizza dal fatto di essere di merda.

  2. Togliere le cartelle fini al 2010 a cosa serve ? Se uno nn ha i soldi nn pagherà nemmeno quelle dopo il 2010 babason ca nn sit

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.