Cilento: uccidono maiale e poi banchettano, scoppia focolaio Covid

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
19
Stampa
Un focolaio di Coronavirus è scoppiato ad Ascea, in provincia di Salerno dopo un pranzo organizzato in occasione dell’uccisione di un maiale.
L’occasione del contagio è stata una festa organizzata dopo l’uccisione del maiale, che in alcune località rurali è una sorta di rito tradizionale: molti i partecipanti al pranzo, svoltosi, in spregio alle regole che ormai, da un anno, si osservano per limitare la diffusione del Coronavirus.
Quando la notizia si è diffusa, anche gli altri partecipanti si sono sottoposti al test per rilevare la presenza del virus, scoprendo di essere positivi a loro volta: 12, in tutto, le persone contagiate, alcune delle quali hanno dovuto fare ricorso al ricovero presso l’ospedale San Luca di Vallo della Lucania.

Fonte Minformo.com

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

19 COMMENTI

  1. Il maiale vive un anno, questi coglioni parassiti devono stare attenti adesso di campare meno del maiale

  2. …. che gentaglia‼️ dovrebbero stare chiusi in casa almeno sei mesi…. ‼️ Chi li conosce dovrebbe chiaramente disprezzarli…. ‼️ Qui si fanno sacrifici per restare in casa e solo col proprio nucleo familiare…. e loro si magnano il porco… ‼️ ❓ ‼️ ❓ Siete delle bestie‼️

  3. Queste sono le notizie che fanno bene ai babbeoti museruolati sottomessi e lobotomizzati che ormai vivono solo ed esclusivamente in virtù del vAirus.
    Ma la fonte della notizia?
    Ma poi sembra un racconto giusto per, dato che non capisco come un fatto del genere possa essere riportato così fedelmente…
    Bha, vado ad accendere un cero a san vicienz protettore degli appestati

  4. ann fatt bbuon!!! a faccia i tutti i covidioti!!!!!!!!!
    carn i puorc e vvin russ !!!! at ca vaccin e cap i mbrell!!!!!!!

  5. Io ho anche paura anche se qualcuno mi passa vicino e questi soggetti festeggiano !per come la vedo neanche una parola di comprensione !

  6. Ma perché non si può avere paura di qualcosa?se permetti sono libera di esprimere la idea !tu invece pensala come vuoi !

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.