Concorsone Regione Campania, ecco la svolta: unica prova orale o banca data

Stampa
Maxi concorso Regione Campania: si va verso -semplificazione e razionalizzazione – come titola il quotidiano “Le Cronache” – dei concorsi pubblici. “Unica prova orale o una banca dati”: lo ha detto il presidente della prima Commissione Permanente della Regione Campania dopo l’annuncio di Brunetta.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Lo sapevo che finiva così…tolto uno scritto e semplificato l’orale. E’ la manna per i raccomandati che potranno far valere il loro peso all’orale grazie all’enorme discrezionalità del metodo orale rispetto alla prova scritta la cui valutazione è difficile da alterare.

  • Ma babbà di cosa ma smettetela, non parlate se non sapete le cose come stanno che fate più bella figura!!!
    Come è bello dare fiato alla bocca eh?
    Per il resto io non credo alla semplificazione, sono ahimè soltanto annunci politici

  • X Francesca  Inutile rispondere a questi “soggetti” che commentano. Purtroppo non sanno cosa stiamo passando da quasi 2 anni appresso a questo concorso (dopo 2 prove toste e un tirocinio)

  • X anonimo delle 14.24 È vero l’orale è più discrezionale (infatti io preferirei solo un ulteriore scritto) ma lo sai che in molti profili sono rimasti meno candidati che posti a concorso? Io più che dei possibili “raccomandati” mi preoccuperei dei tempi lunghi che ci saranno causa covid e della burocrazia. Altrimenti qua finiamo nel 2022

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.