
Maxi concorso Regione Campania: si va verso -semplificazione e razionalizzazione – come titola il quotidiano “Le Cronache” – dei concorsi pubblici. “Unica prova orale o una banca dati”: lo ha detto il presidente della prima Commissione Permanente della Regione Campania dopo l’annuncio di Brunetta.
Così sarà più facile sfornare i babba’……
Si va per il maxi babbá…vi piace la semplificazione è?
E mo vi scialate con le frittelle…
Lo sapevo che finiva così…tolto uno scritto e semplificato l’orale. E’ la manna per i raccomandati che potranno far valere il loro peso all’orale grazie all’enorme discrezionalità del metodo orale rispetto alla prova scritta la cui valutazione è difficile da alterare.
Ma babbà di cosa ma smettetela, non parlate se non sapete le cose come stanno che fate più bella figura!!!
Come è bello dare fiato alla bocca eh?
Per il resto io non credo alla semplificazione, sono ahimè soltanto annunci politici
@ babbà & friends ah i commenti, danno a tutti libertà di dire st….ate
X Francesca Inutile rispondere a questi “soggetti” che commentano. Purtroppo non sanno cosa stiamo passando da quasi 2 anni appresso a questo concorso (dopo 2 prove toste e un tirocinio)
X anonimo delle 14.24 È vero l’orale è più discrezionale (infatti io preferirei solo un ulteriore scritto) ma lo sai che in molti profili sono rimasti meno candidati che posti a concorso? Io più che dei possibili “raccomandati” mi preoccuperei dei tempi lunghi che ci saranno causa covid e della burocrazia. Altrimenti qua finiamo nel 2022