Covid: partito a Pagani il punto vaccinale con somministrazioni agli over70

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
È il signor Carlo il primo vaccinato del Punto Vaccinale di Popolazione a Pagani. Sul suo volto carico di speranza, il sorriso di chi ha fiducia e un “grazie, siete stata bravissima” all’operatrice che gli ha somministrato il vaccino. Gli operatori sanitari coordinati dalla dottoressa Rosalba Ferrante, responsabile del PVP, dal dottor Domenico Lombardi, responsabile del distretto sanitario locale, e da Rita Greco, operatrice Asl e delegata dell’amministrazione De Prisco alla Sanità, hanno in poco più di un’ora dalla partenza somministrato le prime 30 vaccinazioni.

Con l’inizio di questa mattina Pagani è tra i primi comuni della provincia di Salerno ad esser partito con le vaccinazioni per gli over settanta. Attiva da questa mattina alle 8 l’organizzazione, perché tutto fosse pronto per la partenza, grazie al supporto dei volontari Protezione Civile Papa Charlie e della Croce Rossa, che gestiscono l’affluenza e scongiurano assembramenti all’esterno del multisala.

Le persone in attesa della somministrazione del vaccino vengono fatte accomodare all’esterno con sedie distanziate. Presenti in loco il vicesindaco Valentina Oliva, l’assessore Felice Califano, i consiglieri Tommaso Passamano e Anna Maresca a supporto dell’organizzazione.

Si raccomanda la popolazione di rispettare gli orari di prenotazione, senza anticiparsi, e di osservare rigorosamente le misure di sicurezza (mascherina e distanziamento) per assicurare che il tutto si svolga nella massima sicurezza possibile.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.