Dimissioni Ferraro (Ad Salerno Pulita), Cgil: “Basta giochi politici, chiarezza”

Stampa
Salerno Pulita nuovamente nella bufera. Le dimissioni di Antonio Ferraro sono l’ennesimo duro colpo per la società e per i lavoratori, ad un anno preciso dal suo insediamento. » E’ quanto dichiarato in una nota stampa dal Segretario Generale della FUNZIONE PUBBLICA CGIL SALERNO, Antonio Capezzuto relativamente alle dimissioni da parte dell’Amministartore Unico di Salerno Pulita. « Non abbiamo l’anello al naso e sappiamo che tutte le polemiche sorte in queste ultime settimane sono frutto delle solite manovre pre-elettorali, ma a pagarne le spese sono sempre i lavoratori, da sempre sottoposti al pubblico ludibrio perché individuati quali responsabili dell’inefficienza della società nel garantire un servizio all’altezza. Per noi »stabilità e prospettiva« significa »parlare chiaro« con i lavoratori e con le rappresentanze sindacali circa gli obiettivi e le strategie future.

Fonte TvOggi Salerno

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Basta salerno pulita licenziare chi non lavora prima gli spazzini mangiavano a tradimento si credono che fanno

  • Ci vorrebbe un generale dei Carabinieri a capo di Salerno Pulita e casomai aprire un indagine approfondita sui criteri delle assunzioni (giochino delle agenzie interinali messo a conoscenza solo di chi doveva essere assunto).
    È la verità , è storia…..
    Non c’è bisogno di censura……

  • Mi dispiace che l’ha capito troppo tardi a dare le dimissioni ,lo sapeva che doveva fare il burattino.in 1anno ha fatto solo danni e a sperperato solo soldi.

  • … è nata come parcheggio per bacino di voti, ma poi non avevano capito che la “copertura” non era a vita… ‼️ Egli se li è giocati varie volte e li ha sguinzagliati alla bisogna per creare le condizioni di continuità per sé ed i suoi… ‼️ Ad oggi ha compreso che la Gente comune e perbene non crede più dopo tante pantomime e fandonie, dopo che ha create le varie Salerno solo ed esclusivamente per i suoi interessi e scopi. Ha lasciato allo scoperto (parlo per i lavoratori che lavorano…) tutto il “creato” e quindi, per le inefficienze, pagano il costo tutti… buoni e cattivi.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.