Lotito inibito, all’Arechi solo da spettatore: stop blitz spogliatoi prima dei ricorsi

Stampa
Claudio Lotito è stato inibito per 7 mesi a causa del caso tamponi che riguarda la Lazio. In virtù di questa sanzione il co-patron della salernitana all’Arechi potrà presenziare solo da spettatore. Non gli saranno concessi blitz all’interno dello spogliatoio in attesa dell’esito dei ricorsi che la società capitolina ha preannunciato di presentare.

43 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Mi prendevo l’alluvione a sorrento in coppa italia di c, oppure tornavo da novara senza bus fermo in autostrada, o ero sulla pista di atletica con il pescara.
    Gufi siete voi che volete lotito perchè vuol dire non voler bene a ciò che amate.

  • È proprio vero il detto che quando la volpe non può arrivare all uva dice che è acerba!! Quest’ anno è stata fatta un ottima squadra ( parlano i risultati)quindi come attaccare la società e fare polemica? Con gli ultimi 5 campionati.!! si perche’ prima c’è stata la cavalcata dalla D….si è comprato il marchio….la maglia blaulgrana Non esiste più!!!! Si parla di dignità quando precedentemente a questa società non venivano pagati gli stipendi dei calciatori… si dovevano fare le collette per giocare… gli incassi venivano pignorati…. chissà tu su quale pianeta eri!!!??? O ti manca l’ onestà intellettuale forse…!??? 6 anni addietro? Ti ricordo che squadre tipo Perugia costruita per andare in A lo scorso anno è retrocessa..lo Spezia in serie A quest’ anno.. ha fatto precedentemente 9 campionati consecutivi in B…il Frosinone quest’ anno costruiita per vincere è a metà classifica….l Ascoli lotta per non retrocedere… adesso hai una società che paga regolarmente gli stipendi ed in contributi ( Cosa non scontata vedi gli scorsi anni Palermo, foggia e Bari) compra i calciatori a gennaio ( vedi Cavaion) ..fissa un premio produzione… Forse tu non hai capito una mazza!!! Noi tifavamo salernitana in c e in D ….anche precedentemente a questa società e non abbiamo mai gufato come lo stai facendo tu adesso pur di andare contro questa società!!! Prima tu e gli altri parlavate di galleggiamento ed articolo 16 bis?? adesso non se parla piu….ma si parla degli ultimi 5 anni…!!! Sarà un caso? Secondo me vi state arrampicando su gli specchi!!!!

  • Degli striscioni d’ incitamento esposti oggi davanti al Mary Rosy dai veri tifosi della nostra amata nessuno articolo oggi? sarà un caso?? Va bè che a buona parte dei vostri commentatori sul forum piace gufare…..e rosicare!!

  • Striscioni presuntuosi di gente presuntuosa che parla a nome del popolo granata. Sono solo degli esibizionisti nell anima. Vat corc tu e loro

  • Ma qual è il tuo problema ? Noi tifiamo solo salernitana e siamo contro questa società fino alla morte e critichiamo se c’è da criticare senza fare paragoni con il passato che sono quelli che vi fanno sentire di avere ragione. Gli incassi li pignoravano negli anni 70 e tu parli ancora di 50 anni fa. Ma tu hai vagamente idea del giro di affari che ha lotito? E pensi che si perda per 4 spiccioli di stipendi in una gestione coperta all 80% dalla lega? Ma vogliamo parlare della gestione dei 350 giocatori che sono passati da Salerno in pochi anni? Vi rode il culo perché diciamo la verità sulla casualità di questo campionato positivo magari. Fai il paragone con altre squadre e che mi significa ? il Perugia lo Spezia l Ascoli , ti ricordo che il calcio è un gioco e si può anche perdere ma qui a Salerno il calcio è stato messo nella merda da 5 anni. Ti ricordi le nefandezze degli anni 70 e hai memoria corta sugli ultimi 5?Sei senza cervello. Forza salernitana sempre. Per la società solo indifferenza

  • Non sei d accordo con gli striscioni che hanno esposto??? Forse sei ? allora? Perché si incita la squadra…..

  • Ognuno ama la squadra a modo suo nel suo cuore e nella sua mente. E mo vat fa nu giro

  • Due sono le cose: o avete poca onestà intellettuale o un criceto nel cervello!! perché è chiaro a tutti ..solo a voi no…. che senza questa società il calcio a Salerno non esisterebbe o al massimo in serie C tipo Paganese / Cavese…. intanto si stanno giocando la serie A quest’ anno …tu dici che è casualità? Ma intanto se la sta giocando!!! gestione coperta dalla lega?? Quindi potrebbero fare calcio tutti così? Che dici!!?? Nessuno societa fallirebbe….!! visto che è una gestione coperta dalla lega perché non la prendi tu la Salernitana insieme ai tuoi amici e vediamo cosa sapete fare???sono passati 350 giocatori?? Secondo me tu non segui le altre squadre perché è la stessa cosa…tra questi 350.. sono passati e ci sono degli ottimi calciatori se sai adesso dove giocano…il culo brucia tanto a te e agli altri perché anziché parlare della partita di domani e del campionato che si sta facendo..parli dei campionati precedenti…e della società…il detto della volpe e l’uva a te e gli altri si addice alla grande!!!!il calcio nella merda negli ultimi 5 ….e gli altri 95 ?? Solo 2 anni di A….23 consecutivi di C!!! Aggiornati altro che ultimi 5 anni!!!! Io il cervello c’è l ho a differenza tua..e ragiona alla grande!!! P.s sono sicuro che vorresti in cuor tuo un campionato fallimentare per scrivere le solite sciocchezze contro la società… altro che forza salernitana..ma quest’ anno il consumo di malox va alla grande!!!! Comunque il tuo commento è un copia in colla di qualche giornalaio.. e pseudo opinionista in tv…sarà un caso???o lo stesso cervello diviso per tutti!!???

  • A differenza tua il mio pensiero sulla società non cambia a seconda dei risultati. Abbiamo fatto solo 2 campionati in serie A e quindi che cazzo significa bella tua testa bucata ? Che siccome abbiamo giocato più con l akragas che con la juventus devo idrolatare uno solo perché paga gli stipendi ma fa quello che vuole senza mostrare un minimo di impegno verso il risultato sportivo della mia squadra? Le società che falliscono in serie b sono quelle che non hanno saputo gestire la retrocessione e non sono risalite o se fai l esempio del bari società che per anni fanno squadre con grandi ingaggi sperando nella promozione per risolvere i problemi economici ma non ti preoccupare che ilntuo amato copatron non corre il rischio. E allora l atalanta doveva perdere con il liverpool perché secondo il tuo ragionamento non ha mai fatto la champions. Quest anno è dimostrato ancora una volta che non mi pare ci vogliano i miliardi di euro per vincere un campionato in serie b ma a te che te ne fotte basta che paga gli stipendi e tanto abbia.o fatto la serie c per 24 anni consecutivi. E secondo te solo lotito può fare calcio a salerno o in italia? Ma si diamogli tutte le squadre della serie A tanto basta che paga gli stipendi. Sei la negazione del tifoso. Forza Granata liberaci anche da questi personaggi

  • Ci sono sempre tre o quattro lotitiani, che scrivono sempre le stesse fesserie in un italiano improbabile.

  • Io negazione del tifo? A differenza tua… io tifo salernitana sia in D che in B!! Sia con Lotito che senza!! Il foggia non mi sembra che non abbia saputo gestire la retrocessione ( e’ salito dalla C alla B )forse è fallito per ché non pagava i contributi!!! Invece dai discorsi che fai…. speri che quest’ anno la Salernitana non vada in A per andare contro la società e Fabiani!! l onestà intellettuale ti manca questo è palese!!!! Perché sai benissimo che a Salerno nessuno investirebbe soprattutto in questo periodo di crisi….( a parte qualche avventuriero) i della valle di turno non esistono!! Quindi se hai un po’ di cervello ( ma ne dubito visto i ragionamenti che fai) dovresti mettere i fatti su una bilancia… Meglio lotito che comunque ti sta garantendo una buona serie B e si stanno giocando la A…( parlano i risultati di quest’anno) o meglio degli avventurieri che ti garantisco una serie C/D tipo Cavese ,Paganese!?poi si sa al meglio non c’è mai fine!! Per fortuna che Salerno si sta svegliando!!! E a pensarla come te siete rimasti in 5/6 e un paio di giornalai falliti !!!!

  • Il foggia è fallito perchè se nel calcio entrano persone che nulla hanno a che vedere con la legalità è chiaro che il risultato finale è quello, ma tu vedo che continui a fare paragoni con il peggio che poi è l’unico modo per rendere omaggio al tuo copatron. A differenza tua io li contesto a prescindere non ho bisogno di risultati negativi per farlo anzi sarò il primo a ringraziare ed osannare i giocatori e l allenatore. Il discorso non regge se riferito al periodo covid, il tuo presidente sta qui da 11 anni e ha fatto e detto di tutto in questi 11 anni. Potrei dire che oltre agli avventurieri ci sono anche i giocolieri della finanza del calcio e in entrambi i casi nessuno è interessato veramente al risultato calcistico. Qui nessuno chiede la champions o miliardi da investire ma un discorso serio almeno lo si può chiedere o è lesa maestà? Continui a fare paragoni con altri ma non hai capito che se sono 1 10 o centomila a pensarla come me o in maniera diversa a me non cambia nulla, io non ho mai seguito il gregge, cerco di pensare, ma lo so che questo è un verbo che raramente usi. E comunque anche con l’Internapoli ero al mio posto in curva sud giusto per fartelo sapere.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.