Lotito inibito, all’Arechi solo da spettatore: stop blitz spogliatoi prima dei ricorsi

Stampa
Claudio Lotito è stato inibito per 7 mesi a causa del caso tamponi che riguarda la Lazio. In virtù di questa sanzione il co-patron della salernitana all’Arechi potrà presenziare solo da spettatore. Non gli saranno concessi blitz all’interno dello spogliatoio in attesa dell’esito dei ricorsi che la società capitolina ha preannunciato di presentare.

43 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Il Messina che si allena sul nostro campo spero sia l’ultimo insulto, l’ultima porcata, l’ultima nefandezza di questa società.

  • Ma vedi che l’Arechi è del Comune, mica della Salernitana. E il comune che decide chi e come può usufruirne.

  • ma veramente??? E adesso ci rovinano il campo??!! la primavera non si potrà più allenare!!!Ma sono pazzi???non è che poi la nostra prima squadra si distrae per aver fatto allenare il Messina dove si allena la primavera della Salernitana????non è possibile!!!

  • Questo fa capire che nel calcio i nemici sono tanti e pronti a colpire.
    La Salernitana deve guardarsi le spalle e che Lotito venga inibito , seppur per altre faccende, è un segnale chiaro.
    La faccenda “tamponi” resta ancora non definita ma che somiglia a tante altre squadre però Lotito “paga”.
    Forza SALERNITANA

  • 1) Dato innegabile ci ha portato dalla d alla b…..Lode
    2) calci in bocca perennemente x come si relazione coi tifosi e la citta….Sdegno
    Reputo questa squalifica come manna piovuta dal cielo le parole di lotito non ci servono

  • La classifica della Salernitana ti provoca acidità di stomaco? Forse meglio parlare di aerei…. dignità…offese….nefandezze…degli ultimi 5 anni…e Messina che si allena al volpe!!!???

  • Apprezza squalifiche edicinibizioni. Anzi si caglia contro la legge che le assegna.
    Il paese del rovescio.
    Se avesse avuto un premio sarebbe stato criticato, ma quando si tratta di imbrogli ecc. diventa eroe.
    Perchè il sogno di tutti è essere come lui/loro.

  • Non ti preoccupare che il tuo presidente nessuno te lo tocca. I fatti dicono che in serie b solo campionati fallimentari e offese gratuite da sempre. Il resto sono chiacchiere

  • Piccolissima precisazione il Messina si è allenato al Volpe,poi se allen delon vuole fare polemica del Ca**o perché non può al momento attaccare la squadra va benissimo e un suo problema,ma problema serio.

  • Campionati fallimentari??? I fatti dicono che in precedenza abbiamo fatto decenni e decenni di serie C … campionati anonimi in terza serie…di fallimenti…..di incassi pignorati….di ristoranti non pagati….di presidenti che ti promettevano alberghi sottomarini…. Ora C’è una società solida…una società che comunque è al sesto anno di serie B… Che l anno scorso ha sfiorato i playoff e che quest’ anno si sta giocando la serie A!!! . P. S . poi quando non si vuole qualcosa bisogna proporre un alternativa…. altrimenti è solo fuffa e chiacchiere da bar !!!!

  • Se fosse stato inibito pure a presenziare alle partite all’ Arechi, sarebbe stato meglio.
    Vai Lotito!!!
    hai vinto ancora tu !!! TU inibito, i medici sociali inibiti, e zero punti penalizzazione alla squadra ??????????

  • E i 23 campionati consecutivi di serie C fino alle 89/90 li hai dimenticati?? E dopo un solo anno 90/91 di serie B… nuovamente in serie C lo hai dimenticato?? Forse non eri nato… tutto qui!!!

  • Lungi da me difendere Lotito e la società ma piuttosto che criticare cercate soluzioni diverse.
    “Meglio la C”?…per me no!
    Un saluto e forza Salernitana Sempre

  • Il passato non giustifica i campionati fallimentari degli ultimi anni. La società competente ha sfornato un solo campionato degno di nota negli ultimi 6 anni. Sulla solidità economica purtroppo non vi rendete conto che la salernitana è solida non per sua scelta ma perché fa parte del gruppo lotito e se andate a vedere i numeri capirete che siamo una goccia nel mare. Adesso verrete a dire che sta programmando da 6 anni questo campionato e che aspettava il covid per sfrontare la legge sulla multiproprietà ma per me quest anno rientra nelle statistiche positive che ogni tanto fanno si che produca il cosiddetto anno in vui va tutto bene. Certamente un anno non voluto dalla società ma merito dell allenatore che non apprezzo al 100% ma devo dire che ha costruito un gruppo solidissimo e merito dei giocatori che stanno dando di più quello che hanno. Gli anni 80 90… quelli sono gli anni che prendete semore a confronto perché siete schiavi di quegli anni. Se guardate sempre all akragas e al rende o al francavilla non andrete mai avanti col pensiero.

  • Chiacchiere chiacchiere chiacchiere!!!non ti sta bene questa società? Proponi un alternativa!???che non sia una serie C o serie D…. a partecipare senza ambizioni!!! C’è un detto che dice PEPP pe Pepp mi teng a PEPP mio!!!

  • Merito di castori?? Ma i calciatori chi li ha acquistati?? Chi gli ha fatto i contratti??chi li ha messi a disposizione dell’ allenatore?? O sono venuti da soli!!??? onestà intellettuale non ti conosco!!!

  • Prendere kupisz spostare casasola da roma da salerno riconfermare gondo di tacchio prendere veseli far rientrate mantovani dopo un anno di infortuni prrndere tutino per la salernitana ma in ottica lazio, riprendere capezzi, schiavone, jaro a gennaio kolibaly in prestito… ha fatto gli stessi movimenti che fa da sempre. L onestà intellettuale l hai buttata nel cesso da parecchio quando vuoi dare dei meriti ad una società che di te di me e della salernitana non se ne frega un cazzo.

  • Non li pensare, se malauguratamente dovessimo uscire alla prima dei playoff torneranno nelle fogne da dove sono usciti sti 4 vecchi venduti amici del mastro….abbiamo fatto 300 anni di serie c e figure di merda perchè tanto si potevano permettere i poverielli che abbiamo avuto come presidenti e come tifoso non ho di che vergognarmi anzi (a differenza loro), invece Lotito è stato scelto perchè era il candidato più titolato a portarci in alto e fino a quest’anno “anomalo” sappiamo tutti la storia (meno i venduti ovviamente).

  • Oltre che scuola per gli altri anche per se stessi….magari con uno sport diverso.
    Si tifa a prescindere dalla cultura.
    Per questo filosofidiota!

  • Quanto rosichi!!!gufa Gufa che ti passa!!!!100 anni di storia solo 2 anni in A!!!e adesso tu e gli altri sei diventato tifoso dal palato fino… dopo 6 anni di B!!! purtroppo il criceto hai al posto del cervello fa danni!!!

  • Se vi sentite toccati è perchè vi riconoscete nello stereotipo imbroglione/modello.
    Anni di berlusconi non si cancellano così. Il furbo è buono l ‘onesto è un debole.
    E i lotito prosperano.
    Buona serie a….ahhahahaha

  • La storia non la conosco bene!!10 anni fa c’era solo Lotito che voleva acquistare la Salernitana!!gli altri 4/5 tutti avventurieri!! Scetattttt ro suonn!!!! Ringrazia lotito!!! altrimenti giocavi ancora con la maglia ro Barcellona e con il simbol ro ciucc!!!!

  • Purtroppo la dignità non la si compra al mercato. Quest anno la salernitana sembra che sia nella sotuazione della famosa longobarda con lino banfi allenatore, spero solo che il risultato sia lo stesso del film. Quanto a questi precedenti commenti di basso livello il palato fine non appartiene ai tifosi della salernitana che la amano a prescindere ma si vede che tu di questi 6 anni di serie b non hai capito un beneamato cazzo. Per quelli che parlano ancora di gufi siete proprio miserabili nella vita in generale e vorrei chiedere per curiosità ad ognuno di voi dove stavate in salernitana san marino, salernitana civitanovese, in salernitana francavilla, in salernitana torres. Il momento ve lo dovete godere voi, io mi godo la salernitana da sempre.

  • Ciao MICHELE! 😀 😀 😀 😀 😀 😀 ringrazia lotito che ti sputa in faccia! RIDICOLO. Speriamo che si va in serie A che ce lo leviam dalle pal! Art. 16 BIS delle noif.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.