Riaprire i parchi a Salerno: sit in domenica del Comitato Bambini all’Aperto

Stampa
Il Comitato Bambini all’Aperto organizza per domenica 28 marzo un sit in in per chiedere di riaprire i parchi, le villette, i giardini e i luoghi all’aperto indispensabili per garantire i servizi minimi ai nostri bambini.

“L’appuntamento è a Salerno, ore 10,00, ingresso Parco Pinocchio (Piazza Montpellier). Si tratta di una manifestazione statica in cui – si legge in una nota del Comitato – tutti i partecipanti saranno tenuti al rispetto del distanziamento spaziale e all’uso dei dispositivi di sicurezza”.

“Ricordiamo – conclude il Comitato – che è possibile muoversi da fuori comune, fuori provincia e perfino fuori regione per partecipare alle manifestazioni autorizzate! Non avrete problemi, basta un’autocertificazione”.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Quale straminchia sarebbe il problema di una riapertura fino al tramonto di parchi e lungomare, nel rispetto delle regole?

  • Ottimo! Bisogna farsi sentire da questi imbecilli dell’amministrazione comunale!

  • Invece penso che state rompendo le 00 , pensate a fare un i responsabili e osservare le semplici regole altrimenti non ne usciremo mai razza di imbecilli ???

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.