Salerno dà oggi l’ultimo saluto a Merola: il prof e uomo di sport ucciso dal Covid

Stampa
Salerno piange un’altra vittima del Covid: si tratta del 52enne Biagio Merola, professore universitario, imprenditore ma sopratutto uomo di sport. E’ stato tra i fondatori del Terzo Tempo Village di San Mango Piemonte. Stamattina, alle ore 9, l’ultimo saluto alla chiesa di Sant’Agostino nel centro storico di Salerno.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Una brutta notizia. Una grave perdita. Condoglianze sincere. Che dire? Questi sono casi che andrebbero sottoposti a riscontri diagnostici. Capire se e di quali comorbilità soffrisse il dott. Merola. Perché il covid si è accanito contro un 52enne in apparente buona salute…Si fanno passare queste morti come accanimenti del destino e non va affatto bene. E’ invece dovere della medicina approfondire le cause di decessi soprattutto di persone ancora giovani. L’autopsia diagnostica dovrebbe trovare più spazio in questi casi. Invece…Rip.

  • Non è concepibile assistere a questi epiloghi a distanza di un anno….Cosa si sta aspettando per introdurre la sperimentazione delle monoclonali nel salernitano?
    In Campania si sta proseguendo con proclami senza alcun riscontro reale di miglioramento delle cure..
    Tutto come un anno fa, come se tutto questo tempo di privazioni e sofferenze non avesse portato proprio a niente…Sconfortante!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.