Covid, 138 mln a strutture Viminale per gestione emergenza

Stampa
Il Viminale ha disposto il finanziamento di 138 milioni per la copertura di parte delle spese straordinarie sostenute dalle forze di polizia, dai vigili del fuoco e dalle prefetture per la gestione dell’emergenza Covid.

Il provvedimento, firmato dal prefetto Maria Teresa Sempreviva che gestisce il Programma operativo nazionale (Pon), riguarda in particolare le spese sostenute per ore di straordinario e indennità di ordine pubblico del personale delle Forze di Polizia, del Corpo nazionale dei vigili del fuoco e delle prefetture impegnato nel contenimento della diffusione del virus; dispositivi medici e di protezione e sanificazione dei luoghi di lavoro; sostegno allo smart working per il personale dei vigili del fuoco e delle prefetture impegnato nel coordinamento e nella gestione dell’emergenza.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.