Covid: addio al poliziotto Vincenzo D’Amico. Aveva 53 anni

Stampa
Un pesante bollettino per la provincia di Salerno in questa domenica delle palme. Ancora una vittima del Covid è stata registrata a Baronissi. È deceduto oggi all’Ospedale Ruggi di Salerno l’Ispettore di Polizia Vincenzo D’Amico.

L’uomo, di 53 anni, era stato ricoverato lo scorso 10 marzo. D’amico era in servizio presso la Procura della Repubblica di Nocera Inferiore. “Il cordoglio mio personale e della città’ di Baronissi alla vedova, ai due figli, alla famiglia, alla Polizia di Stato.” Ha scritto il primo cittadino Gianfranco Valiante. Secondo l’ultimo aggiornamento, sono 7 i nuovi positivi nel comune, per un totale di 139 casi attivi sul territorio.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.