Covid: muore ispettore di Polizia a Baronissi. Aveva 53 anni

Stampa
Purtroppo un’altra vittima del covid in città. È deceduto oggi all’Ospedale Ruggi di Salerno, dove era stato ricoverato lo scorso 10 marzo, l’Ispettore di Polizia Vincenzo D’Amico. 53 anni, in servizio presso la Procura della Repubblica di Nocera Inferiore, D’Amico non ce l’ha fatta.

Alla moglie, ai due figli, alla Polizia di Stato, il cordoglio del sindaco Gianfranco Valiante, dell’amministrazione comunale e della città di Baronissi.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Credo che è meglio tacere con Runner o senza Runner. Facciamo una preghiera invece di fare altro che non serve a nulla.
    Che possa RIP.

  • Con notizie del genere come ci si può preoccupare solo di aperture di scuole, negozi, parchi…..si dovrebbe avere il coraggio di dire sono favorevole alla selezione naturale….con buona pace di chi può morire vicino a me!
    Giustifico le sole doglianze di imprenditori onesti che si trovano in difficoltà….il resto è il baratro dell’egoismo umano.
    RIP.

  • Invece dei delinquenti, muoiono le persone oneste e come in questo caso, paladini che cercano di difendere e tutelare le persone oneste, sia con paghe vergognose e sia per quello che vanno incontro ogni giorno, cioè la vita! Invece una pandemia porta via un Eroe per noi, poi dicono che Dio esiste, non esiste nessuno, andare in chiesa che senso ha quando succedono queste tragedie, possono chiudere tutte perché seminano solo stronzate, solo il destino abbiamo e che a volte non è giusto! Che tu possa riposare in pace!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.