In 5000 a un concerto a Barcellona dopo essere stati sottoposti a un test rapido

Stampa
In Spagna, a Barcellona, 5.000 persone hanno partecipato a un concerto, quasi come accadeva prima della pandemia.

Tutti prima dello spettacolo sono stati tutti sottoposti a un test antigenico e su 5000 persone solo in 6 sono risultati positivi al Covid-19 e quindi non hanno partecipato al concerto. Gli organizzatori del concerto hanno sottolineato che si tratta del primo evento commerciale di queste dimensioni a tenersi in Europa durante la pandemia

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • E mo mUoriranno tutti?
    Secondo i babbeoti museruolati sottomessi e lobotomizzati siamo tutti malati, quindi un evento simile equivale ad una strage!
    Che bEeEEEeEEEeEEEeEEEeEEeeeeeeeeelo essere un babbeota!
    Dimenticavo le gare di Luna Rossa con spalti sempre affollatissimi e nessuno mascherato e le qualificazioni agli europei con alcuni stadi colmi di gente.
    Qualcuno può spiegarmi come mai? Noi itaDioti viviamo su un’altro mondo?

  • vai a farti anche tu un festino dopo un test-icolino antigenico veloce, anzi ti consiglio di fare il servizio di sicurezza al concerto munito di pistola ai raggi UV, cosi se vedi un virus non fotografato lo disintegri con i raggo UV.
    Dementone hai visto che in Sicilia falsificavano i contagi al ribasso per non entare in zona Rossa?
    Praticamente quello che dici tu va letto al contrario, fai solo figure di M….., lascia la tastiera e prendi la zappa in mano.

  • Amico delle ore 15.40 tu che pensi di avere ragione, cosa ne pensi delle trasmissioni televisivi italiane che vanno in onda, che hanno nello studio presente il pubblico distanziato con il plexiglas, senza che indossino la tua amata mascherina? Lo capisci che siamo la barzelletta dell”europa. Questo anche grazie a quelli come te che si fanno abbindolare da un anno a questa parte. Aspetto la risposta della risposta…..

    P.S Per i politici: la gente è stanca, per colpa loro ci faranno litigare con le forze dell’ordine, che hanno purtroppo l’obbligo di applicare i dpcm incostituzionali. Quando apriranno i commercianti ne vedremmo di cotte e di crude.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.