L’autista di ambulanze no vax che ha deciso di vaccinarsi: “Ora ho paura”

Stampa
Paolo Viviano, autista di ambulanze a Barletta e fino a poco tempo fa antivaccinista convinto, ha raccontato come e perché ha deciso di vaccinarsi contro il Covid.

Lo chiamavano “il capo dei no vax” ma dice di aver capito che diceva “un sacco di stupidaggini”. Ha cambiato idea quando ha visto le terapie intensive così piene e giovani arrancare senza respiro. Quando i miei amici medici o infermieri mi hanno raccontato, ogni mattina, che le rianimazioni scoppiano e che ci sono persone, senza alcuna patologia pregressa, che non riescono a stare in piedi perché non hanno più fiato. Ecco, tutto questo non poteva essere un complotto. Era la verità. E io ce l’avevo davanti agli occhi. Ho avuto paura”, ha spiegato.

Anche il figlio operatore sanitario aveva deciso di non vaccinarsi
Ora Viviano ha ricevuto la prima dose del vaccino anti-Covid: “Il dottore mi ha spiegato, ho capito che aveva ragione, che l’unica maniera per salvarci da questo incubo, per evitare che le persone stiano così male, era vaccinarsi”. Viviano ha aggiunto di avere “anche una responsabilità come padre”: “Mio figlio è un operatore socio sanitario, lavora qui. Per di più in un reparto Covid. E anche lui, vedendo le mie perplessità, aveva deciso di non vaccinarsi. Oggi ci siamo vaccinati insieme”.

continua su: https://www.fanpage.it/attualita/il-capo-dei-no-vax-che-ha-deciso-di-vaccinarsi-vedo-40enni-arrancare-senza-respiro-ho-paura/
https://www.fanpage.it/

 

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Io farei fare lo stesso giro al demente di Runner/Sasy, poi vediamo come reagisce il testicolino No VaX Si UV?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.