Apre il cento vaccinale vaccinale di Nocera Superiore: accordo ASL – Sindaco

Stampa

Da martedì 30 marzo anche a Nocera Superiore sarà attivo il Punto vaccinale con il personale sanitario dell’Asl pronto ad effettuare l’inoculazione delle dosi. Sarà la biblioteca comunale la struttura messa a disposizione dal sindaco di Nocera Superiore, Giovanni Maria Cuofano, come Centro di Vaccinazione per il Distretto Sanitario 60.

Le procedure di vaccinazione sono quelle stabilite dal Piano Nazionale, ovvero per fasce d’età e con prenotazione sulla piattaforma telematica della Regione

Al momento la fascia anagrafica richiesta è quella degli over 70. Come da procedura, i cittadini che si registrano sul portale saranno contattati tramite SMS dall’Asl per ricevere giorno ed ora della vaccinazione.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.