Covid, divieti e restrizioni funzionano nel Salernitano: contagi ancora in diminuzione

Stampa
I contagi continuano a diminuire in provincia di Salerno. Trecento casi di positività in meno negli ultimi sette giorni. Addirittura sono 700 in meno in due settimane. Il miglioramento dei dati è evidente, anche se i numeri diffusi quotidianamente dall’Unità di Crisi della Regione Campania restano tutt’altro che rassicuranti: i casi di positività emersi sono complessivamente 2.118 per una media giornaliera di 302 campioni infetti.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Restrizioni valide solo per commercianti non per le persone(se così possiamo chiamarle)
    Ieri pomeriggio 28.3.21, da piazza della concordia fino a Mercatello tutti i negozi chiusi ma, centinaia di greggi che pascolavano per i lungomari di Salerno.
    Sindaco Napoli, Prefetto fate rispettare le restrizioni, mettete più pastori per questi greggi.

  • ma dite solo cretinate ma quali restrizioni e zona rossa si va ovunque con tanta gente,mi sa che questi aumenti del virus o diminuizioni sono solo invenzioni della stampa e degli organi sanitari in combutta con i politici.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.