Salernitana, tegola in attacco: si ferma Gondo

Stampa
Tegola in casa granata: l’attaccante Gondo è finito in infermeria per un problema muscolare. Il bollettino diffuso dal club granata parla di affaticamento muscolare al flessore destro. Le sue condizioni saranno monitorate dallo staff medico che dovrà capire se l’attaccante riuscirà a recuperare o meno per la trasferta di Lecce.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Mannaggia, questa è una tegola pesante, come faremo a sostituire un attaccante da un goal a stagione.

  • 23 presenze e 1 (UNO) gol ed ecco come esce il lecca piedi del pasticciere che nega la realtà e chiama gufi a quelli con un minimo di ironica obiettività. Si è fermato Gondo? Ce ne faremo una ragione!

  • caro gufo/ incompetente Non significa che non segna ed è un cattivo giocatore…ci possono essere tanti fattori per cui un attaccante non segna…uno potrebbe essere che castori gli chiede di sacrificarsi più per la squadra…ti ricordo che lo scorso anno ha segnato 8 goal con ventura… e djuric e’ andato in doppia cifra….a differenza tua io sono solo obbiettivo.. mentre tu ti definisci più competente di Fabiani ( che non conosco) …magari anche allenatore…e forse pure presidente con i soldi degli altri!!! Purtroppo i disfattisti a Salerno ci sono …stanno rosicando molto in questo periodo..se ne dovranno fare una ragione!!!!

  • Il colluso si arrampica sugli specchi, parli di gufi, di rosicare ma quanti anni hai 12? Purtroppo per te i numeri non sono opinabili, nel gioco di Castori 23 presenze 1 gol, se non è disponibile stasera col Lecce chi lo sostituirà sarà all’altezza sia dei sacrifici per la squadra che dei grandi numeri (famm fa na rattat) ma mi sa che stai sbagliando sport, sai il mestiere dell’attaccante oltre ai sacrifici richiesti dal calcio moderno è fare gol, ineffetti da “promessa” alla primavera della Fiorentina 10 anni fa (dove giocava con Capezzi, Bernardeschi e capiscono di calcio più di te e me) è andato a finire a Rieti, ti consiglio di darti all’ippica può darsi che sarai più fortunato.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.