Salerno, negozi chiusi ma assembramenti dovunque: commercianti pronti a riaprire

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa

I commercianti salernitani sono furiosi. Stanno preparando iniziative clamorose già da oggi in considerazione del fatto che si sentono gli unici penalizzati dai divieti e dalle restrizioni imposti anche dal governo Draghi. A Salerno la situazione rischia di finire sotto controllo. Molti esponenti della categoria contestano il fatto che i negozi, soprattutto quelli di abbigliamento, sono gli unici a restare ancora chiusi mentre anche ieri tanti assembramenti si sono registrati sia sulle spiagge che per strada, in considerazione della splendida domenica di sole e di temperatura primaverile.

l

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. È inutile che cercate di mettere le persone le une contro le altre. I commercianti e ristoratori ce l’hanno con chi emana queste norme indegne non con chi si va a fare una passeggiata in una giornata di sole.

  2. La gestione della zona rossa è discutibile, non tanto per le chiusure ma per la gestione dei controlli. Tranne che per alcuni tipi di esercizi chiusi tutto il resto sembra essere in zona bianca con controlli zero. Traffico da giorni normali, persone davanti ai bar e variamente aggregate in giro. A questo punto, fate aprire anche gli altri esercizi e concentrate i ristori su alcune attività. Chiudete i luoghi che creano assembramenti e potenziali rischi e date a loro i ristori. Sinceramente, non vedo oceanici assembramenti in un negozio di scarpe o di abbigliamento.

  3. Sono passate due pattuglie avanti a decine di persone senza mascherina nn hanno alzato un dito ma come vogliamo andare avanti…come vogliamo uscì da sta zona rossa

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.