Sputnik, tutti contro De Luca: governo e altre Regioni contestano acquisti autonomi

Stampa
Piano vaccinale: Campania isolata. Governo-Regioni, asse rinsaldato e fulmini – come titola il “Quotidiano del Sud” – contro il governatore. Ma De Luca si smarca ancora su Sputnik e criteri di somministrazione. Bonaccini (presidente della Conferenza delle Regioni): «Nessun presidente può acquistare da solo il siero». Sileri (viceministro della Salute): « Preparato non validato. Rischi simili a Astrazeneca»

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Se gli danno addosso vuol dire che ha pestato i piedi giusti, avanti De Luca!!

  • Per colpa di questo pagliaccio megalomane la Campania è diventata la barzelletta d’Italia…….
    Intanto la Sanità campana fa ridere e l’organizzazione della campagna vaccinale fa piangere.
    Sabato scorso al San Leonardo c’era il caos più totale ma i giornali non ne parlano.
    Papino, il Grande Bluff….

  • Nn si smentisce mai … deve fare sempre il buffone per poi finire come lo Scemo della situazione

  • Ho sostenuto sempre De Luca ma questa cretinata dello sputnik è una enorme caduta. Abbiamo le scuole chiuse da mesi perché così ci dicono gli esperti e poi ti metti a dire sciocchezze per un vaccino che non è stato MAI sottoposto ad approvazione ed è chiaramente solo propaganda Russa.

  • CHE FIGURA DI MERDA MA LETTA SE HA LE PALLE PERCHE’ NON MANDI VIA DE LUCA DAL PD PERCHE NON SI NOMINI UN COMMISSARIO PER LA SANITA ED UNO PER I RIFIUTI IN CAMPANIA PERSINO BONACCINI PRESIDENTE DELLA REGIONE EMILIA ROMAGNA HA PRESO LE DISTANZE DA LUI SIAMO ISOLATI E SOPRATUTTO SIAMO RITORNATI AD ESSERE LA BARZELLETTA DI ITALIA

  • …. non può acquistare nulla‼️ È SOLO UNO SPOT…. ci sono le elezioni

  • 27/12/2020 la vaccinazione pubblica di De Luca saltafile fu l’inizio della fine, ora questo scherzo sullo Sputnik russo che non ha ancora il via libera della EMA e dell’AIFA, senza contare poi l’incidente diplomatico di trattare con una nazione “canaglia” che sopprime o incarcera gli oppositori del satrapo Putin, mentre la UE e il resto del mondo occidentale applicano per questo motivo le sanzioni. Ormai è in un delirio di onnipotenza assoluto e il bello è che nessuno di quelli che lo circondano è capace di consigliarlo al meglio che certe brutte uscite sarebbe meglio risparmiarsele…………..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.