Sputnik, tutti contro De Luca: governo e altre Regioni contestano acquisti autonomi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
8
Stampa
Piano vaccinale: Campania isolata. Governo-Regioni, asse rinsaldato e fulmini – come titola il “Quotidiano del Sud” – contro il governatore. Ma De Luca si smarca ancora su Sputnik e criteri di somministrazione. Bonaccini (presidente della Conferenza delle Regioni): «Nessun presidente può acquistare da solo il siero». Sileri (viceministro della Salute): « Preparato non validato. Rischi simili a Astrazeneca»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

8 COMMENTI

  1. Se gli danno addosso vuol dire che ha pestato i piedi giusti, avanti De Luca!!

  2. Per colpa di questo pagliaccio megalomane la Campania è diventata la barzelletta d’Italia…….
    Intanto la Sanità campana fa ridere e l’organizzazione della campagna vaccinale fa piangere.
    Sabato scorso al San Leonardo c’era il caos più totale ma i giornali non ne parlano.
    Papino, il Grande Bluff….

  3. Nn si smentisce mai … deve fare sempre il buffone per poi finire come lo Scemo della situazione

  4. Ho sostenuto sempre De Luca ma questa cretinata dello sputnik è una enorme caduta. Abbiamo le scuole chiuse da mesi perché così ci dicono gli esperti e poi ti metti a dire sciocchezze per un vaccino che non è stato MAI sottoposto ad approvazione ed è chiaramente solo propaganda Russa.

  5. CHE FIGURA DI MERDA MA LETTA SE HA LE PALLE PERCHE’ NON MANDI VIA DE LUCA DAL PD PERCHE NON SI NOMINI UN COMMISSARIO PER LA SANITA ED UNO PER I RIFIUTI IN CAMPANIA PERSINO BONACCINI PRESIDENTE DELLA REGIONE EMILIA ROMAGNA HA PRESO LE DISTANZE DA LUI SIAMO ISOLATI E SOPRATUTTO SIAMO RITORNATI AD ESSERE LA BARZELLETTA DI ITALIA

  6. 27/12/2020 la vaccinazione pubblica di De Luca saltafile fu l’inizio della fine, ora questo scherzo sullo Sputnik russo che non ha ancora il via libera della EMA e dell’AIFA, senza contare poi l’incidente diplomatico di trattare con una nazione “canaglia” che sopprime o incarcera gli oppositori del satrapo Putin, mentre la UE e il resto del mondo occidentale applicano per questo motivo le sanzioni. Ormai è in un delirio di onnipotenza assoluto e il bello è che nessuno di quelli che lo circondano è capace di consigliarlo al meglio che certe brutte uscite sarebbe meglio risparmiarsele…………..

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.